Rinviata la data di uscita di Resident Evil 6: Milla Jovovich è incinta

Rinviata la data di uscita di Resident Evil 6: Milla Jovovich è incinta

Di Filippo Magnifico

resident-evil-afterlife-cover

La lavorazione di Resident Evil: The Final Chapter, il prossimo (e a quanto pare ultimo) capitolo della saga cinematografica ispirata all’omonimo videogame, slitterà di ben un anno! Il motivo? La protagonista Milla Jovovich, 38 anni, è in dolce attesa e il figlio è proprio del regista Paul W.S. Anderson, suo compagno dal 2003. A diffondere la notizia è stata l’attrice stessa, tramite un annuncio ufficiale:

Buon lunedì a tutti. Sono qui per dirvi che non vedo l’ora di volare a Cape Town per cominciare le riprese di Resident Evil: The Final Chapter. Ma mio marito Paul e io abbiamo appena scoperto che… aspetto un altro bambino! Perciò dopo averne parlato a lungo siamo giunti alla conclusione che è nell’interesse di tutti attendere la nascita del bambino prima di cominciare le riprese di un altro Resident Evil. Tra le scene d’azione e la mia pancia in continua espansione, non pensiamo proprio che la maternità e gli zombi da uccidere rappresentino una coppia che funzioni. L’unica cosa che ucciderò nei prossimi giorni sarà un’infinita quantità di cupcakes!

Scherzi a parte, quello che tutti noi vogliamo è realizzare il miglior film possibile e nella mia condizione sarebbe impossibile.

Voglio prendere un momento per ringraziare tutte le persone che hanno già lavorato duramente al film in Sud Africa. Non vediamo l’ora di lavorare con voi la prossima estate. E speriamo che riesca ad arrivare lì con un nuovo membro della nostra famiglia!

Grazie mille per la comprensione.

Ultimamente Anderson aveva rivelato alcuni dettagli su questa nuova avventura, annunciato il ritorno di Li Bingbing nel ruolo di Ada Wong e una storia che vedrà Alice (sempre interpretata da Milla Jovovich) e il suo gruppo raggiungere The Hive, dove la Regina Rossa sta progettando la distruzione dell’intera razza umana.

Dato il disastroso risultato di Pompeii, era più che scontato un ritorno di Paul W.S. Anderson alla saga ispirata all’omonimo videogame creato da Capcom. Ricordiamo che il precedente capitolo, Resident Evil: Retribution, ha registrato un ottimo risultato al boxoffice raccogliendo un incasso worldwide di 221 milioni di dollari.

Fonte: ComicBookMovie

LEGGI ANCHE

Le star di Hollywood usate dalla propaganda russa (a loro insaputa) 11 Dicembre 2023 - 17:30

Canali social con orientamento filo-russo hanno infatti iniziato a diffondere video manipolati di celebrità americane.

Polemiche in Tunisia per il casting di Denzel Washington nel ruolo di Annibale 11 Dicembre 2023 - 16:33

Denzel Washington interpreterà Annibale nel film di Antoine Fuqua, ma il suo casting sta suscitando proteste in Tunisia.

Golden Globe: Barbie ottiene 9 nomination, seguita con 8 da Oppenheimer 11 Dicembre 2023 - 14:13

A guidare le candidature dell’81a edizione dei Golden Globe troviamo Barbie di Greta Gerwig, con 9 nomination tra cui miglior film (commedia), regia, sceneggiatura, attrice (Margot Robbie) e attore non protagonista (Ryan Gosling), tre canzoni e una nomination nella nuova categoria: cinematic and box office achievement award. Segue con 8 Oppenheimer di Christopher Nolan, tra […]

Maxwell Lord non sarà cattivo nel DCU? Il commento di James Gunn 11 Dicembre 2023 - 13:35

James Gunn lascia intendere che Maxwell Lord, interpretato da suo fratello Sean, non sarà cattivo nel nuovo DCU.

Il mondo dietro di te: a che ora è la fine del mondo? (recensione senza spoiler) 11 Dicembre 2023 - 10:29

Di cosa parla e com'è Il mondo dietro di te, il thriller psicologico scritto e diretto dal Sam Esmail di Mr. Robot, ora su Netflix.

Un piccolo Batman per un grande Bat-Natale: il film animato di Natale (con Batman) 9 Dicembre 2023 - 8:51

Quella volta che Damian Wayne, il figlio di Batman, ha dovuto salvare il Natale di Gotham City.

Justice League, la serie animata: i miei episodi preferiti 5 Dicembre 2023 - 12:50

I nostri episodi preferiti della prima stagione di Justice League, la serie animata, disponibile su Netflix.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI