Rinviata la data di uscita di Resident Evil 6: Milla Jovovich è incinta

Rinviata la data di uscita di Resident Evil 6: Milla Jovovich è incinta

Di Filippo Magnifico

resident-evil-afterlife-cover

La lavorazione di Resident Evil: The Final Chapter, il prossimo (e a quanto pare ultimo) capitolo della saga cinematografica ispirata all’omonimo videogame, slitterà di ben un anno! Il motivo? La protagonista Milla Jovovich, 38 anni, è in dolce attesa e il figlio è proprio del regista Paul W.S. Anderson, suo compagno dal 2003. A diffondere la notizia è stata l’attrice stessa, tramite un annuncio ufficiale:

Buon lunedì a tutti. Sono qui per dirvi che non vedo l’ora di volare a Cape Town per cominciare le riprese di Resident Evil: The Final Chapter. Ma mio marito Paul e io abbiamo appena scoperto che… aspetto un altro bambino! Perciò dopo averne parlato a lungo siamo giunti alla conclusione che è nell’interesse di tutti attendere la nascita del bambino prima di cominciare le riprese di un altro Resident Evil. Tra le scene d’azione e la mia pancia in continua espansione, non pensiamo proprio che la maternità e gli zombi da uccidere rappresentino una coppia che funzioni. L’unica cosa che ucciderò nei prossimi giorni sarà un’infinita quantità di cupcakes!

Scherzi a parte, quello che tutti noi vogliamo è realizzare il miglior film possibile e nella mia condizione sarebbe impossibile.

Voglio prendere un momento per ringraziare tutte le persone che hanno già lavorato duramente al film in Sud Africa. Non vediamo l’ora di lavorare con voi la prossima estate. E speriamo che riesca ad arrivare lì con un nuovo membro della nostra famiglia!

Grazie mille per la comprensione.

Ultimamente Anderson aveva rivelato alcuni dettagli su questa nuova avventura, annunciato il ritorno di Li Bingbing nel ruolo di Ada Wong e una storia che vedrà Alice (sempre interpretata da Milla Jovovich) e il suo gruppo raggiungere The Hive, dove la Regina Rossa sta progettando la distruzione dell’intera razza umana.

Dato il disastroso risultato di Pompeii, era più che scontato un ritorno di Paul W.S. Anderson alla saga ispirata all’omonimo videogame creato da Capcom. Ricordiamo che il precedente capitolo, Resident Evil: Retribution, ha registrato un ottimo risultato al boxoffice raccogliendo un incasso worldwide di 221 milioni di dollari.

Fonte: ComicBookMovie

LEGGI ANCHE

Monkey Man: nuovo trailer italiano per l’action diretto e interpretato da Dev Patel 28 Marzo 2024 - 19:51

Ecco il nuovo trailer italiano di Monkey Man, esordio alla regia di Dev Patel, dal 4 aprile al cinema.

Rebel Wilson e Sacha Baron Cohen: arrivano nuovi dettagli sulle riprese di Grimsby 28 Marzo 2024 - 19:35

Nuovi dettagli emergono sulle accuse mosse da Rebel Wilson nei confronti di Sacha Baron Cohen.

Unfrosted: il trailer del film Netflix con Melissa McCarthy e Amy Schumer 28 Marzo 2024 - 17:42

Melissa McCarthy, Jim Gaffigan, Amy Schumer nel film Netflix diretto e sceneggiato da Seinfeld.

Prime Video: tutte le novità di aprile 2024 28 Marzo 2024 - 16:59

Aprile è alle porte e Prime Video ha svelato le novità del mese. I due titoli di punta sono due serie: l’attesa serie americana Fallout basata sull’omonimo franchise ludico di Bethesda. Sviluppata dai creatori di Westworld: Jonathan Nolan e Lisa Joy, la serie è uno dei titoli televisivi più attesi dell’anno, gli otto episodi sono disponibili dall’11 aprile. L’altro titolo è LOL: Chi ride è fuori S4 i cui primi quattro episodi saranno disponibili dal 1 aprile e gli ultimi due dall’8 aprile. I concorrenti di questa nuova stagione sono: Diego Abatantuono, Loris Fabiani, Edoardo Ferrario, Angela Finocchiaro, Maurizio Lastrico, […]

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI