La giovane star Chloe Grace Moretz (Kick-Ass, Lo Sguardo di Satana – Carrie) è la protagonista di Resta anche Domani, il film ispirato all’omonimo romanzo di Gayle Forman, pubblicato in Italia da Mondadori. Possiamo vedere lei e il resto del cast ritratti in queste nuove immagini:
Questa la trama del film:
Mia Hall pensava che la scelta più difficile da affrontare sarebbe stata quella tra il perseguire i suoi sogni musicali alla Juilliard, o seguire un percorso diverso per rimanere al fianco dell’amore della sua vita, Adam. Ma quel che sembrava essere il ritratto di una famiglia spensierata, in un istante cambia totalmente: e ora la sua vita è in bilico tra la vita e la morte. In seguito ad un evento cruciale, Mia dovrà prendere una sola decisione che non sarà determinante solo per il suo futuro, ma per il suo stesso destino.
Accanto alla protagonista troviamo Jamie Blackley, attore britannico che ha recitato in alcune puntate della serie tv Misfits oltre che in Biancaneve e il cacciatore, London Boulevard e 300: L’alba di un impero. A loro di aggiungono Mireille Enos, Joshua Leonard, Liana Liberato, Aisha Hinds e Stacy Keach. A dirigere il film il documentarista R.J. Cutler.
Nel 2009 si era già parlato dell’idea di tradurre per il cinema questo romanzo e la regista di Thirteen e del primo Twilight Catherine Hardwicke era stata ad un passo dall’ottenere il ruolo di regista. Prodotto dalla Summit Entertainment e distribuito da Warner Bros. Pictures, Resta anche Domani arriverà nelle sale americane il 22 agosto. La release italiana è invece prevista per il 18 settembre.