L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Resta anche Domani – Ecco “Heart Like Yours”, la canzone dei Willamette Stone

Di Filippo Magnifico

Resta Anche Domani Poster Italia 01

Un po’ di tempo fa vi avevamo parlato della simpatica iniziativa lanciata da Resta anche Domani, il film ispirato all’omonimo romanzo di Gayle Forman pubblicato in Italia da Mondadori.

Come molti di voi sicuramente sapranno, uno dei temi portanti di questa pellicola è la musica, che lega la giovane protagonista Chloe Grace Moretz, giovane star del cinema vista recentemente in Kick Ass 2 e Lo Sguardo di Satana – Carrie, a Adam, interpretato Jamie Blackley, attore britannico che ha recitato in alcune puntate della serie tv Misfits oltre che in Biancaneve e il cacciatore, London Boulevard e 300: L’alba di un impero.

tumblr_n96hnfskBD1txydcmo1_1280

Nel romanzo Adam fa parte di una indie rock band chiamata Shooting Star. La cosa ovviamente è presente anche nel film, solo che per l’occasione il nome del gruppo è stato cambiato in Willamette Stone. Attraverso una votazione online i fan hanno scelto una canzone di questo gruppo immaginario, che è stata diffusa nel web. La trovate qui sotto:

Prodotto dalla Summit Entertainment e distribuito da Warner Bros. Pictures, Resta anche Domani arriverà nelle sale americane il 22 agosto. La release italiana è invece prevista per il 18 settembre. Per maggiori informazioni sul film potete consultare la scheda sul sito Warner Bros. QUI invece trovate la pagina facebook ufficiale italiana del film.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Angel – Lo spin-off di Buffy è su Star e dovete recuperarlo subito! 8 Maggio 2021 - 20:00

Angel è da oggi parte del catalogo di Star su Disney+: una perfetta occasione per recuperare un cult!

Infinite: lo sci-fi thriller di Fuqua con Wahlberg salta i cinema e passa a Paramount+ 8 Maggio 2021 - 18:07

Un altro titolo fantascientifico salterà le sale: Infinite lo scifi thriller di Fuqua con Mark Wahlberg passa a Paramount+

The Space Cinema cerca nuove risorse per tutti i multisala del circuito 8 Maggio 2021 - 17:00

In vista della ripartenza del settore, dopo la chiusura di questi mesi, l’azienda ha aperto da poco nuove posizioni per coloro che vogliono lavorare all’interno dei multisala The Space Cinema.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.