L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Primi possibili dettagli sul film di Assassin’s Creed con Michael Fassbender

Di Filippo Magnifico

Assassins-creed-michael-fassbender-Justin Kurzel video-game film

Cominciano a comparire nel web i primi rumor sulla trama di Assassin’s Creed, il film ispirato al famoso videogioco realizzato da Ubisoft. Come sappiamo Michael Fassbender sarà il principale interprete del film e parteciperà alla produzione attraverso la DMC Film, la casa di produzione da lui creata con il suo socio in affari Conor McCaughan. Qui sotto trovate alcuni possibili dettagli, riportati dal sito Film Divider. Vi ricordiamo che si tratta di voci e che dunque vanno prese con il dovuto scetticismo:

Michael Fassbender interpreterà due ruoli in due diverse linee temporali. Il suo primo ruolo sarà Michael Lynch, un condannato a morte del presente che diventerà una pedina nella mani dei Templari nella guerra contro gli Assassini. Il secondo ruolo sarà invece Aguilar de Agarorobo, un Assassino spagnolo vissuto durante l’Inquisizione Spagnola. Il padre di Aguilar sembra sia un “Assassino Capo”.

Nel presente Michael sarà sottoposto a test da parte di un ricercatore di nome Joseph, una specie di cattivo. In suo aiuto verrà un’Assassina di nome Lara. Anche l’attrice che interpreterà questo ruolo sarà impegnata con due personaggi, uno nel presente e uno nel passato.

Il cattivo del presente sarà Alan Rikkin, amministratore delegato della Abstergo nonché collaboratore dei malvagi Templari. Il cattivo del passato sarà invece Tomás de Torquemada, il grande inquisitore spagnolo.

La storia di Assassin’s Creed parla di Desmond Miles, che scopre di essere stato rapito dopo una sessione dell’Animus (un macchinario in grado di visionare le memorie dell’antenato di chi lo usa) e si risveglia all’interno dei laboratori delle Industrie Abstergo. È stato scelto a causa del suo antenato, Altaïr, un membro della setta degli Assassini vissuto durante la Terza Crociata in Terra Santa, e dovrà tornare indietro nel tempo durante varie epoche (come appunto quella delle Crociate) per completare le più pericolose missioni.

Adam Cooper e Bill Collage, che hanno scritto la storia di Exodus: Gods & Kings, il kolossal biblico diretto da Ridley Scott e con protagonista Christian Bale, hanno rivisto la sceneggiatura. Non esiste al momento un nome ufficiale per quanto riguarda la regia, ma Justin Kurzel (Macbeth) sembra essere il favorito.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Bridgerton: in arrivo uno spin-off sulla regina Charlotte 15 Maggio 2021 - 19:00

In arrivo uno spin-off di Bridgerton incentrato sul passato della regina Charlotte, interpretata da Golda Rosheuvel.

UCI Cinemas: il 20 maggio la riapertura, arriva a Roma UCI Luxe Maximo 15 Maggio 2021 - 18:00

UCI Cinemas, il più importante Circuito cinematografico presente in Italia, annuncia la riapertura per il 20 maggio.

What If…? – La serie animata della Marvel da agosto su Disney+ 15 Maggio 2021 - 17:00

Entertainment Weekly rivela che What If...?, prima serie animata dei Marvel Studios, uscirà in agosto su Disney+, ma una data precisa non è ancora disponibile.

Love, Death & Robots, la seconda stagione 14 Maggio 2021 - 15:49

Sbarca su Netflix la seconda stagione di Love, Death & Robots: pochi robot, un po' di amore, abbastanza morti.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.