Primi possibili dettagli sul film di Assassin’s Creed con Michael Fassbender

Primi possibili dettagli sul film di Assassin’s Creed con Michael Fassbender

Di Filippo Magnifico

Assassins-creed-michael-fassbender-Justin Kurzel video-game film

Cominciano a comparire nel web i primi rumor sulla trama di Assassin’s Creed, il film ispirato al famoso videogioco realizzato da Ubisoft. Come sappiamo Michael Fassbender sarà il principale interprete del film e parteciperà alla produzione attraverso la DMC Film, la casa di produzione da lui creata con il suo socio in affari Conor McCaughan. Qui sotto trovate alcuni possibili dettagli, riportati dal sito Film Divider. Vi ricordiamo che si tratta di voci e che dunque vanno prese con il dovuto scetticismo:

Michael Fassbender interpreterà due ruoli in due diverse linee temporali. Il suo primo ruolo sarà Michael Lynch, un condannato a morte del presente che diventerà una pedina nella mani dei Templari nella guerra contro gli Assassini. Il secondo ruolo sarà invece Aguilar de Agarorobo, un Assassino spagnolo vissuto durante l’Inquisizione Spagnola. Il padre di Aguilar sembra sia un “Assassino Capo”.

Nel presente Michael sarà sottoposto a test da parte di un ricercatore di nome Joseph, una specie di cattivo. In suo aiuto verrà un’Assassina di nome Lara. Anche l’attrice che interpreterà questo ruolo sarà impegnata con due personaggi, uno nel presente e uno nel passato.

Il cattivo del presente sarà Alan Rikkin, amministratore delegato della Abstergo nonché collaboratore dei malvagi Templari. Il cattivo del passato sarà invece Tomás de Torquemada, il grande inquisitore spagnolo.

La storia di Assassin’s Creed parla di Desmond Miles, che scopre di essere stato rapito dopo una sessione dell’Animus (un macchinario in grado di visionare le memorie dell’antenato di chi lo usa) e si risveglia all’interno dei laboratori delle Industrie Abstergo. È stato scelto a causa del suo antenato, Altaïr, un membro della setta degli Assassini vissuto durante la Terza Crociata in Terra Santa, e dovrà tornare indietro nel tempo durante varie epoche (come appunto quella delle Crociate) per completare le più pericolose missioni.

Adam Cooper e Bill Collage, che hanno scritto la storia di Exodus: Gods & Kings, il kolossal biblico diretto da Ridley Scott e con protagonista Christian Bale, hanno rivisto la sceneggiatura. Non esiste al momento un nome ufficiale per quanto riguarda la regia, ma Justin Kurzel (Macbeth) sembra essere il favorito.

LEGGI ANCHE

Cuckoo: il trailer la prossima settimana, ecco il primo poster 29 Marzo 2024 - 9:00

Ecco Hunter Schafer sul primo poster di Cuckoo, atteso horror di Tilman Singer: NEON annuncia che il trailer arriverà la settimana prossima.

Monkey Man: nuovo trailer italiano per l’action diretto e interpretato da Dev Patel 28 Marzo 2024 - 19:51

Ecco il nuovo trailer italiano di Monkey Man, esordio alla regia di Dev Patel, dal 4 aprile al cinema.

Rebel Wilson e Sacha Baron Cohen: arrivano nuovi dettagli sulle riprese di Grimsby 28 Marzo 2024 - 19:35

Nuovi dettagli emergono sulle accuse mosse da Rebel Wilson nei confronti di Sacha Baron Cohen.

Unfrosted: il trailer del film Netflix con Melissa McCarthy e Amy Schumer 28 Marzo 2024 - 17:42

Melissa McCarthy, Jim Gaffigan, Amy Schumer nel film Netflix diretto e sceneggiato da Seinfeld.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI