Sembra proprio che nel web sia comparsa la prima immagine di Johnny Depp in Tusk, la pellicola horror che parla di scienziati pazzi e mutazioni corporee diretta dal regista di Clerks Kevin Smith. In realtà il suo coinvolgimento era rimasto un’incognita fino a poco tempo fa, ma sembra ormai ufficiale che l’attore comparirà nel ruolo di Guy Lapointe, meglio conosciuto come “Monsieur Lapointe”.
A quanto pare si tratta di un personaggio in stile Van Helsing: un eccentrico detective franco-canadese che sta dando la caccia al protagonista malvagio da anni. Durante la sue indagini ha raccolto una serie di dettagli raccapriccianti. I protagonisti della storia si rivolgeranno a lui per far luce su di una misteriosa sparizione.
And introducing Guy LaPointe as Guy LaPointe… #WalrusYes pic.twitter.com/3GhOVfFOoB
— Tusk (@tuskthemovie) 25 Agosto 2014
Tusk è una pellicola horror che parla di scienziati pazzi e mutazioni corporee. Protagonista il giovane conduttore di un podcast (Justin Long), che scopre la storia di un bizzarro scienziato chiamato Mr. Howe, appassionato di trichechi. Seguendo le orme di altre pellicole come The Human Centipede, Tusk mostrerà le ricerche di questo scienziato (ovviamente pazzo), intenzionato a dar vita ad una creatura ibrida tra essere umano e tricheco utilizzando come cavia il malcapitato giovane.
Scritto dallo stesso Kevin Smith, il film approderà in autunno nei cinema americani. Nel cast troviamo anche Haley Joel Osment (l’ex bambino de Il Sesto Senso), Genesis Rodriguez e Michael Parks, che interpreterà il malvagio Mr. Howe.
È stato inoltre recentemente rivelato che il film avrà uno spin-off, che sarà il secondo capitolo di quella che con Tusk sarà conosciuta come “The True North Trilogy”. Il titolo in questione del film è Yoga Hosers, una action comedy incentrata sulla figura di due liceali che dovranno combattere il male. Depp comparirà anche in questa pellicola, sempre nel ruolo di Guy Lapointe. QUI trovate maggiori informazioni.