L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Planes 2 – Missione Antincendio, è atterrata una nuova clip con Cabbie e i Saltatori

Di Valentina Torlaschi

planes-2-cabbie

Il coraggioso aeroplanino Dusty è tornato! È sempre lui infatti il protagonista di Planes 2 – Missione Antincendio, il sequel di Planes, il film animato in CGI prodotto dai DisneyToon Studios e nato come spin-off di Cars.

Dopo aver dimostrato al mondo che anche un aereo agricolo può gareggiare alla grande nelle competizioni di volo, Dusty si trova ora davanti a un’altra sfida: avendo saputo che il suo motore è danneggiato e non può più continuare la carriera da pilota professionista, decide di diventare un aereo anti-incendio e lavorare per un parco naturale. Ad aiutarlo nello spegnere le fiamme ci saranno dei nuovi amici come ad esempio Cabbie e i Saltatori che vedete in azione in questa nuova clip:

Nel dettaglio, Cabbie è un ex aereo militare che in passato aveva il compito di trasportare unità aeree dietro le linee nemiche in Corea. Ora, invece, fa salire a bordo i vigili del fuoco paracadutisti di Piston Peak. I Saltatori sono invece una squadra intrepida di vigili del fuoco che operano a terra, guidati dalla forte ed energica Dinamite, così chiamata perché è meglio non farla esplodere.

Questa la sinossi del film:

Planes: Fire & Rescue segue le vicende di una stravagante squadra d’élite di aerei antincendio, il cui compito è proteggere lo storico Parco Nazionale di Piston Peak. Quando il famoso campione di gare aeree Dusty (voce di Dane Cook) viene a sapere che il suo motore è danneggiato e che rischia di non poter più gareggiare, si trova costretto a cambiare i suoi paini, entrando nel coraggioso mondo dei coraggiosi aerei antincendio. Dusty unisce le forze con Blade Ranger, un elicottero con una lunga esperienza nel soccorso antincendio, e con la sua squadra, che comprende lo scooper Lil’ Dipper il possente elicottero Windlifter e l’ex trasporto militari Cabbie. Sulla terraferma li supporta un team di veicoli di soccorso altrettanto coraggiosi, come gli Smokejumpers. Insieme questa squadra coraggiosa affronterà un enorme incendio e Dusty imparerà cosa serve per diventare un grande eroe.

Diretto da Roberts Bobs Gannaway (già regista di Trilli e il segreto delle ali), Planes 2 – Missione Antincendio uscirà nelle sale italiane, anche in 3D, il 28 Agosto 2014.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Snake Eyes – Nuovo poster, stasera il trailer agli MTV Movie Awards 16 Maggio 2021 - 11:00

Il trailer di Snake Eyes sarà trasmesso durante gli MTV Movie Awards di stasera, ma intanto è disponibile un altro poster del film.

New Line e HBO Max produrranno un film d’inchiesta sugli UFO 16 Maggio 2021 - 10:00

Il film sarà basato sulle inchieste di Leslie Kean e su casi confermati dai piloti e dai dati dei radar e dei velivoli

Box Office Italia: Nomadland guida la Top 10 nel 20° giorno delle riaperture 16 Maggio 2021 - 9:34

Nomadland, il lungometraggio Searchlight Pictures vincitore di tre Premi Oscar come Miglior film, continua a dimostrarsi il favorito del pubblico. Seguono Rifkin's Festival e Minari.

Love, Death & Robots, la seconda stagione 14 Maggio 2021 - 15:49

Sbarca su Netflix la seconda stagione di Love, Death & Robots: pochi robot, un po' di amore, abbastanza morti.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.