L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

“Più diventano famosi più diventano stupidi”: ma chi i One Direction?

Di

Sembra che il management team della Modest (l’agenzia che cura i One Direction) stia avendo alcuni problemi di popolarità per il modo in cui tratta i giornalisti e la stampa. “”Più diventano famosi più diventano stupidi” ha detto una fonte stufa di ricevere porte in faccia parlando dei One Direction.

jason-derulo-one-direction-talk-dirtyUna blogger fan dei One Direction ha incontrato un giornalista spagnolo per saperne di più sui rapporti con la Modest e con la band e il giornalista (che resta anonimo) era molto scontento del modo in cui era stato trattato.

“Il loro management team è inutile. Praticamente tutti i giornalisti del paese volevano incontrarli ma loro hanno continuato ad ignorarci e poi ci hanno detto che i One Direction non avrebbero rilasciato interviste durante questo tour. La ragione è che loro hanno già una buona posizione e le interviste non sono necessarie. Hanno continuato a cercare di propinarci un’altra delle loro band, ed erano veramente fastidiosi con questa cosa.”

Sapete di chi si tratta, i 5 Seconds of Summer ovviamente, è evidente che la Modest sta facendo di tutto per aver in scuderia la prossima boyband, quelli che saliranno sul podio il giorno che i One Direction decideranno di lasciare il campo.

“Più diventano famosi e più diventano stupidi. È non puoi davvero diventare più famoso dei One Direction.”

One direction briys 2014 3Voi pensate che i One Direction siano oggi più stupidi di quando hanno iniziato il loro percorso? E cosa pensate della Modest?

[fonte: sundy.tumblr.com]

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Suicide Squad contro Starro nel nuovo poster illustrato 7 Maggio 2021 - 9:45

James Gunn ha condiviso un poster di The Suicide Squad illustrato da Marcelo Damm che imita la vecchia copertina di un fumetto.

The Green Knight – I character poster del film di David Lowery 7 Maggio 2021 - 8:45

Sono disponibili cinque character poster di The Green Knight, l'attesissimo fantasy di David Lowery targato A24 e basato su una storia dei miti arturiani.

Cenerentola: il film Sony con Camila Cabello andrà su Prime Video 6 Maggio 2021 - 21:30

Amazon Studios sta per stringere un accordo con Sony e distribuirà il film su Prime in tutto il mondo, tranne che in Cina

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.

Perché i G.I. Joe come Snake Eyes sono figli della Marvel (e dello SHIELD) 29 Aprile 2021 - 11:53

Storia breve di come Snake Eyes e i G.I. Joe che conosciamo oggi sono stati creati dalla Marvel Comics... e da un incontro casuale in un bagno.