L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Phil Lord e Chris Miller riporteranno sul piccolo schermo Ralph Supermaxieroe

Di Filippo Magnifico

768231-elgranheroe

Chi è cresciuto negli anni ’80 ricorda sicuramente Ralph Supermaxieroe (The Greatest American Hero) la serie televisiva incentrata sulle avventure di un bonario insegnate (William Katt) che un bel giorno riceve da alcuni extraterrestri un costume speciale in grado di donare superpoteri a chi lo indossa. Il problema è che Ralph, questo il suo nome, ha perso il manuale di istruzioni e non sa come funziona quel costume!

È da poco giunta notizia che questo mitico telefilm è pronto per tornare sul piccolo schermo, con un reboot che sarà firmato, perlomeno per quanto riguarda il pilot, da Phil Lord e Chris Miller, il duo dietro pellicole come Piovono Polpette, 21 Jump Street e The LEGO Movie. I due lavoreranno a questo progetto, che è stato sviluppato dalla Fox, in collaborazione con Tawnia McKiernan, figlia del creatore originale dello show, Steven J. Cannell.

Lord e Miller figureranno anche come produttori esecutivi insieme a Seth Cohen e Rodney Rothman, che si occuperà anche della sceneggiatura.

Fonte: ComingSoon

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Mission: Impossible 7 – Tom Cruise sulle cover di Empire 8 Maggio 2021 - 13:00

Tom Cruise in motocicletta sulle copertine di Empire dedicate a Mission: Impossible 7. La star parlerà della sua crociata per salvare i cinema.

La casa di carta 5: Alvaro Morte ha terminato le riprese, il suo addio al Professore 8 Maggio 2021 - 12:00

Sono terminate le riprese della quinta (e ultima) stagione di La casa di carta. Alvaro Morte, meglio noto come il “Professore”, ha dato l’addio al suo personaggio su Instagram.

Lily James e Sebastian Stan sono Pam and Tommy nelle prime foto della serie 8 Maggio 2021 - 11:00

Lily James è irriconoscibile nel ruolo di Pamela Anderson: ecco le prime immagini di Pam and Tommy, miniserie in cui Sebastian Stan interpreterà Tommy Lee.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.