L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Pedro Pascal, sconfitto anche da Buffy: eccolo in una delle sue prime apparizoni!

Pedro Pascal, sconfitto anche da Buffy: eccolo in una delle sue prime apparizoni!

Di Lorenzo Pedrazzi

pedropascal-buffy-copertina

Gli spettatori di Game of Thrones conoscono sin troppo bene l’esito del famigerato scontro tra Oberyn Martell e la Montagna nell’episodio The Mountain and the Viper (di cui vi ricordo la recensione e i vari approfondimenti), ma non tutti sanno che Pedro Pascal, interprete di Oberyn, ha cominciato la sua carriera televisiva con un altro combattimento micidiale, affrontando un avversario ancora più pericoloso di Gregor Clegane: l’imbattibile Buffy Summers, alias la Cacciatrice!

Nel corso di un Ask Me Anything su Reddit, l’attore ha infatti ricordato ai fan che uno dei suoi primi ruoli è stato proprio in Buffy, e precisamente nel primo episodio della quarta stagione, intitolato The Freshman: Buffy arriva all’università, si perde nel campus e incontra Eddie (Pascal), un’altra matricola spaesata e titubante, con cui fa subito amicizia; purtroppo, però, Eddie viene rapito e vampirizzato da un gruppo di succhiasangue, e la Cacciatrice è costretta a conficcargli un paletto nel cuore… sorte che, diciamolo pure, è molto più clemente rispetto a quella riservatagli dalla Montagna.

Qui potete vedere un’immagine tratta da tumblr, che mostra un simpatico scambio di battute fra i due personaggi (la vivacità dei dialoghi è tipica di Joss Whedon):

Pedro-Pascal-Buffy

Mentre qui potete vedere Pedro Pascal dopo la trasformazione in vampiro:

pedro-pascal_buffy_2

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di Game of Thrones sul nostro Episode39 a questo LINK.

Fonti: Huffington Post; BadTaste

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Sognando a New York – In the Heights: un’anteprima della canzone “96,000” 8 Maggio 2021 - 15:00

È disponibile un nuovo assaggio di In the Heights, il film tratto dal musical omonimo diretto dal regista di Crazy & Rich Jon M. Chu.

Crudelia – La gente ha bisogno di un cattivo in cui credere nel nuovo spot 8 Maggio 2021 - 14:00

Il nuovo spot esteso di Crudelia include molte scene inedite, e afferma che "La gente ha bisogno di un cattivo in cui credere".

Mission: Impossible 7 – Tom Cruise sulle cover di Empire 8 Maggio 2021 - 13:00

Tom Cruise in motocicletta sulle copertine di Empire dedicate a Mission: Impossible 7. La star parlerà della sua crociata per salvare i cinema.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.