L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Pedro Pascal, sconfitto anche da Buffy: eccolo in una delle sue prime apparizoni!

Pedro Pascal, sconfitto anche da Buffy: eccolo in una delle sue prime apparizoni!

Di Lorenzo Pedrazzi

pedropascal-buffy-copertina

Gli spettatori di Game of Thrones conoscono sin troppo bene l’esito del famigerato scontro tra Oberyn Martell e la Montagna nell’episodio The Mountain and the Viper (di cui vi ricordo la recensione e i vari approfondimenti), ma non tutti sanno che Pedro Pascal, interprete di Oberyn, ha cominciato la sua carriera televisiva con un altro combattimento micidiale, affrontando un avversario ancora più pericoloso di Gregor Clegane: l’imbattibile Buffy Summers, alias la Cacciatrice!

Nel corso di un Ask Me Anything su Reddit, l’attore ha infatti ricordato ai fan che uno dei suoi primi ruoli è stato proprio in Buffy, e precisamente nel primo episodio della quarta stagione, intitolato The Freshman: Buffy arriva all’università, si perde nel campus e incontra Eddie (Pascal), un’altra matricola spaesata e titubante, con cui fa subito amicizia; purtroppo, però, Eddie viene rapito e vampirizzato da un gruppo di succhiasangue, e la Cacciatrice è costretta a conficcargli un paletto nel cuore… sorte che, diciamolo pure, è molto più clemente rispetto a quella riservatagli dalla Montagna.

Qui potete vedere un’immagine tratta da tumblr, che mostra un simpatico scambio di battute fra i due personaggi (la vivacità dei dialoghi è tipica di Joss Whedon):

Pedro-Pascal-Buffy

Mentre qui potete vedere Pedro Pascal dopo la trasformazione in vampiro:

pedro-pascal_buffy_2

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di Game of Thrones sul nostro Episode39 a questo LINK.

Fonti: Huffington Post; BadTaste

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Watchmen – Un nuovo spot con gli elogi della critica 20 Ottobre 2019 - 18:00

Il nuovo spot di Watchmen comprende gli elogi della stampa americana. Il debutto italiano della serie è atteso per questa notte in contemporanea con gli USA.

Terminator: Destino oscuro – I nuovi poster internazionali sono i migliori finora 20 Ottobre 2019 - 17:00

Le locandine di Terminator: Destino oscuro per il formato IMAX e per il mercato internazionale sono le più suggestive tra quelle viste finora.

Anche Francis Ford Coppola contro i cinecomic: “Scorsese è stato buono, per me sono spregevoli!” 20 Ottobre 2019 - 16:14

Francis Ford Coppola si unisce al suo collega Martin Scorsese e rincara la dose: per lui i cinecomic sono "spregevoli"...

La storia di Balle Spaziali (FantaDoc) 17 Ottobre 2019 - 10:00

Come Balle Spaziali ha fatto morire dal ridere George Lucas... e quasi fatto morire e basta Mel Brooks: storia di una parodia legata a filo doppio con la saga che l’ha ispirata.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Il Calabrone Verde 16 Ottobre 2019 - 13:00

La storia de Il Calabrone Verde: quando Bruce Lee faceva l'autista di un vigilante mascherato, menava Batman e terrorizzava Robin...

7 cose che forse non sapevate su Goldrake 15 Ottobre 2019 - 12:00

Il prototipo, il remake di Goldrake, i nomi italiani e Lost in Translation: sette cose che forse non sapevate su Atlas Ufo Robot.