Orgoglio e Pregiudizio e Zombi: il film si farà e nel cast grandi nomi!

Orgoglio e Pregiudizio e Zombi: il film si farà e nel cast grandi nomi!

Di

L’apocalisse zombie nel XIX secolo! Una storia immortale d’amore e tanto horror nella folle pellicola di prossima produzione “Orgoglio e Pregiudizio e Zombi” tratta dall’omonimo libro di successo pubblicato alcuni anni fa. Ecco il cast stellare scelto per il film!

orgoglio-e-pregiudizio-e-zombi-coverSi parlava di Natalie Portman ma la bellissima attrice avrà un ruolo esclusivamente in produzione visto che sarà una delle produttrici del folle folle adattamento del romanzo di Jane Austen con la sua Handsomecharlie Films.

Ora la liste degli interpreti è stata resa nota e avremo Lily James (giunta alla fama grazie a  Downtown Abbey) nei panni della protagonista Elizabeth Bennet, Sam Riley (che abbiamo da poco visto in Maleficent) sarà invece l’amat (e odiato) Mr. Darcy e Bella Heathcote (vista in Dark Shadows) sarà  Jane Bennett, la sorella di Elizabeth .

Ecco la trama del libro di Seth Grahame-Smith Orgoglio e Pregiudizio e Zombi da cui sarà tratta la pellicola:

È cosa nota e universalmente riconosciuta che uno zombie in possesso di un cervello debba essere in cerca di altro cervello. Così inizia “Orgoglio e pregiudizio e zombie”, versione fedelmente aggiornata del celeberrimo (e amatissimo) capolavoro di Jane Austen, grazie a numerose scene “inedite” in cui, a farla da protagonisti, sono appunto gli zombie. Pubblicato da una piccola casa editrice americana, questo romanzo ha suscitato l’entusiasmo sia dei neofiti sia dei più fanatici ammiratori della Austen, scalando in breve tempo tutte le classifiche di vendita e imponendosi come il fenomeno editoriale dell’anno. E il motivo di un successo tanto clamoroso è semplice: al fascino di una storia d’amore senza tempo, si aggiunge il divertimento di una lotta senza esclusione di colpi contro l’orribile flagello che si è abbattuto sull’Inghilterra, arrivando fino al tranquillo villaggio di Meryton, dove l’indomita Elizabeth Bennet, insieme con le sue sorelle, è impegnata a contrastare orde di famelici morti viventi. Un ruolo che le calza a pennello, almeno finché non arriva il bello e scontroso Mr Darcy a distrarla…

Lily James
Lily James

Cosa pensate che ne verrà fuori? Qui potete acquistare il libro in italiano!

LEGGI ANCHE

Thunderbolts*, Florence Pugh ci porta sul set in un nuovo video 28 Marzo 2024 - 9:30

Scopriamo qualche piccola anticipazione di Thunderbolts* grazie a un video girato da Florence Pugh sul set.

Spider-Man 4 sarà diretto da Justin Lin? 26 Marzo 2024 - 18:00

Justin Lin, regista legato al franchise Fast & Furious, è stato preso in considerazione per dirigere il film.

The Spider Within: A Spider-Verse Story, ecco il teaser 26 Marzo 2024 - 16:00

In attesa dell'uscita su Youtube, il teaser di The Spider Within: A Spider-Verse Story ci offre un assaggio del corto con Miles Morales.

Captain America: The Winter Soldier dopo 10 anni rimane il miglior film Marvel di sempre 26 Marzo 2024 - 10:00

Il 26 marzo 2014 usciva in sala il film dei fratelli Russo, capace di far toccare al MCU vette di raffinatezza mai più replicate.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI