L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

OMG! Harry Styles dei One Direction fa la proposta di matrimonio a una fan! (VIDEO)

Di

Ragazze è successo, Harry Styles ha chiesto la mano di una una fan. Lo sapevate tutte che prima o poi sarebbe successo è la fortunata si chiama Priya. La ragazza è riuscita ad attrarre l’attenzione del bel moretto dei One Direction recandosi vestita da sposa ad un loro concerto.

Harry-Styles-fan-fiction-anna-toddLa creatività e l’intraprendenza premiano. Lo dimostra quanto accaduto a una giovane fan di nome Priya. La ragazza si è recata al concerto dei One Direction di Philadelphia avvolta in un bianco abito da sposa, e nonostante gli scherzi delle altre fan, il suo inusuale abito ha attirato l’attenzione di Harry Styles che non ha voluto lasciare che il gesto passasse inosservato.

A fine concerto Harry ha preso il microfono e ha detto: “Mi hanno detto che c’è una ragazza vestita da sposa qui… c’è una ragazza vestita da sposa? Ora, mi dispiacerebbe sprecare questa cosa quindi come ti chiami? Priya? Priya… mi vuoi sposare? C’è stato un cambio di programma. OK… fantastico.”

Poi Harry ha aggiunto che prima del matrimonio avrebbe atteso che tutti avessero mandato i loro regali di fidanzamento e che poi avrebbe indossato il suo abito da sposo e che forse sarebbe stato un po’ goffo…

Questo è il tweet con il video della proposta pubblicato dalla stessa Priya su twitter:

 

Un’esperienza fantastica per la ragazza non pensate anche voi? Priya ha dichiarato che il sogno della sua vita si è realizzato e che ora non riesce a dormire la notte avendo continuamente nelle orecchie la voce di Harry che le chiede di sposarlo.harry-styles-proposta-matrimonio Voi cosa avreste fatto al posto di Priya?

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Falcon and the Winter Soldier – Un video svela i segreti del braccio di Bucky 9 Maggio 2021 - 20:00

Uno speciale di Marvel Entertainment ci porta alla scoperta del braccio bionico di Bucky in The Falcon and the Winter Soldier, con Lorraine Cink e il supervisore agli effetti visivi Eric Leven.

Pam and Tommy – Nuove foto di Sebastian Stan e Seth Rogen nella serie 9 Maggio 2021 - 19:00

Sebastian Stan e Seth Rogen sono Tommy Lee e Rand Gauthier nelle nuove foto di Pam and Tommy, miniserie con Lily James nel ruolo di Pamela Anderson.

La serie ispirata ai Goonies non si farà… almeno non alla Fox 9 Maggio 2021 - 18:00

The Film Reenactment Project, serie su degli studenti che realizzano un remake de I Goonies a scuola, verrà proposta ad altre emittenti

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.