L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Nuove date di uscita per i film di Clint Eastwood, Guy Ritchie e il nuovo Point Break

Di Leotruman

Bradley Cooper and Sienna Miller kiss for a wedding scene in their new film 'American Sniper' in Los Angeles

Warner Bros ha annunciato alcune modifiche al suo calendario dei prossimi mesi, e riguardando in particolari i nuovi film di Guy Ritchie, Clint Eastwood e il temuto quanto atteso remake di Point Break.

Ecco le nuove date (americane) e i dettagli sulle tre pellicole:

American Sniper > 25 dicembre 2014 (16 gennaio wide release)

È il biopic sull’ex membro dei Navy SEAL Chris Kyle dove Bradley Cooper veste proprio i panni di questo soldato: si tratta di uno dei cecchini più infallibili delle Forze armate americane con un record di 150 bersagli (umani) colpiti, ma qualcuno parla addirittura di 255 vittime.

Liberamente tratta dal libro autobiografico di Kyle (scritto insieme a Scott McEwan e Jim DeFelic) ‘American Sniper: The Autobiography of the Most Lethal Sniper in U.S. Military History‘, la pellicola doveva inizialmente esser diretta da Spielberg ma poi il “papà di ET” ha rinunciato lasciando il posto dietro alla macchina da presa al premio Oscar Clint Eastwood. Nel cast anche  Sienna Miller.

Guardate Cooper in una versione quasi irriconoscibile con barba incolta e 18 kg di muscoli addosso

'Man from Uncle' Filming

The Man From U.N.C.L.E. > 14 agosto 2015

È l’adattamento cinematografico prodotto dalla Warner Bros, dell’omonima serie televisiva degli anni sessanta diretto da Guy Ritchie (Sherlock Holmes). Questo nuovo potenziale franchise alla Mission Impossible è uno dei film di punta del prossimo anno e ha come protagonista Henry Cavillconosciuto in tutto il mondo grazie al suo ruolo di Superman ne L’Uomo d’Acciaio.

Cavill interpreta Napoleon Solo, un agente segreto che collabora con l’operativo del KGB Illya Kuryakin (Armie Hammer) in una missione contro una misteriosa organizzazione criminale che sta commerciando armi nucleari. Il nostro Luca Calvani è stato invece scelto come villain del film. Nel cast anche  Joel EdgertonAlicia VikanderElizabeth DelbickiJared Harris e Hugh Grant.

QUI le foto dal set italiano

Point Break – il Remake > 31 luglio 2015

L’action poliziesco diretto nel 1991 da Kathryn Bigelow doveva avre come protagonista Gerard Butler, inizialmente scelto per interpretare Bodhi, il criminale amante del surf che nella pellicola originale aveva il volto di Patrick Swayze. Sarà invece Edgar Ramirez il protagonista. Dietro la macchina da presa ci sarà Ericson Core, mentre la sceneggiatura è stata affidata a Kurt Wimmer (Salt, Total Recall).

Fonte: cs

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Cherry: Tom Holland in una nuova clip del film dei fratelli Russo 23 Gennaio 2021 - 19:00

Ecco una nuova clip di Cherry, il primo film diretto da Joe e Anthony Russo dopo l’enorme successo di Avengers: Endgame. Nel cast troviamo un intenso Tom Holland.

WandaVision, rivedremo Quicksilver o altri parenti di Wanda? Risponde Kevin Feige 23 Gennaio 2021 - 18:00

Kevin Feige lascia intendere che qualche membro della famiglia di Wanda apparirà in WandaVision: rivedremo il fratello Pietro?

È morto Larry King, titano del giornalismo televisivo americano 23 Gennaio 2021 - 17:30

Presentatore e giornalista dal look iconico, Larry King era stato ricoverato a dicembre per Covid

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.