L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Niall Horan indossa i pantaloni di Miley Cyrus che risponde in un tweet!

Di

Niall Horan! Ma cosa hai combinato questa volta? Il biondo rubacuori ama indossare abiti femminili e questa volta si stringe dentro ad un paio di leggins decorati con la faccia di Miley Cyrus che risponde alla provocazione… con una certa eleganza (sic).

Niall-Horan-Miley_cyrus

Niall Horan è proprio un buffone certe volte e per non farcelo mai dimenticare questa volta ha deciso di indossare i leggins di Miley Cyrus, poi si è fatto una foto in posa da twerking con la lingua di fuori e l’ha postata su twitter scrivendo:

“”@MileyCyrus you left these in New Jersey! They are comfortable , not gona lie #twerk #tongueout” (“@MileyCyrus hao lasciato questi in New Jersy! Sono comodi! non dirò una menzogna #twerk #tongueout”).

A questo punto Miley Cyrus con la grazia che la contraddistringue ha risposto al tweet scrivendo: “@NiallOfficial f*kkkk yassss.” (non c’è bisogno di traduzione crediamo.)

Miley CyrusInsomma si divertono queste celebrità. E voi come commentereste questa foto di Niall Horan con i pantaloni di Miley Cyrus?

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Crudelia – La gente ha bisogno di un cattivo in cui credere nel nuovo spot 8 Maggio 2021 - 14:00

Il nuovo spot esteso di Crudelia include molte scene inedite, e afferma che "La gente ha bisogno di un cattivo in cui credere".

Mission: Impossible 7 – Tom Cruise sulle cover di Empire 8 Maggio 2021 - 13:00

Tom Cruise in motocicletta sulle copertine di Empire dedicate a Mission: Impossible 7. La star parlerà della sua crociata per salvare i cinema.

La casa di carta 5: Alvaro Morte ha terminato le riprese, il suo addio al Professore 8 Maggio 2021 - 12:00

Sono terminate le riprese della quinta (e ultima) stagione di La casa di carta. Alvaro Morte, meglio noto come il “Professore”, ha dato l’addio al suo personaggio su Instagram.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.