L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Mission: Impossible 5 – Anche Ving Rhames tornerà a far parte del cast

Di Marlen Vazzoler

tom-cruise-ving-rhames-mission-impossible

Con un brevissimo tweet, il regista/sceneggiatore Christopher McQuarrie ha annunciato la presenza anzi per la precisione il ritorno di Ving Rhames nei panni di Luther Stickell nella franchise di Mission: Impossible. Del cast di Protocollo Fantasma, Rhames è il quarto attore che riprenderà il suo precedente ruolo in Mission Impossible 5 dopo Tom Cruise (Ethan Hunt), Simon Pegg (Benji Dunn) e Jeremy Renner (William Brandt).


L’inizio delle riprese è ormai imminente, si comincerà a Vienna e poi la troupe si sposterà a Londra dove gireranno prima gli esterni: un inseguimento in barca sul Tamigi, delle scene nelle carrozze della linea Emirates Cable e un inseguimento in moto lungo The Mall, il viale che collega Buckingham Palace all’Admiralty Arch, nei pressi di Trafalgar Square, e poi andranno nei Leavesden Studios dove si terrà la maggior parte della fotografia principale. Non sono state ancora confermate le riprese all’interno del palazzo di Westminster o Houses of Parliament.

Alcune scene verranno girate in diverse città marocchine, Rabat, Marrakech, Casablanca e l’ebraica Mellah. La troupe sta già preparando le location mentre Cruise arriverà sul set a settembre.

Faranno inoltre parte del cast Rebecca Ferguson, probabilmente nei panni del braccio destro e della donna di Hunt e Alec Baldwin che potrebbe interpretare il capo della CIA. Mission Impossible 5 arriverà nelle sale il 25 dicembre.

Fonti moroccoworldnews, chrismcquarrie

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Love, Victor: la seconda stagione dal 18 giugno su Disney+ | Star 13 Maggio 2021 - 17:45

A partire dal 18 giugno sarà disponibile su Star, il sesto brand di Disney+, la seconda stagione di Love, Victor, la serie ispirata al film di grande successo del 2018 Tuo, Simon.

Il Sacro Male – Prima clip in italiano, dal 20 maggio al cinema 13 Maggio 2021 - 17:00

È disponibile la prima clip in italiano de Il Sacro Male, horror prodotto da Sam Raimi che uscirà il prossimo 20 maggio nelle sale.

I cinema The Space riaprono in tutta Italia dal 20 maggio 13 Maggio 2021 - 16:15

La catena riparte con misure di sicurezza ed "enorme entusiasmo ed emozione"

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.