L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Mission: Impossible 5 – Anche Ving Rhames tornerà a far parte del cast

Di Marlen Vazzoler

tom-cruise-ving-rhames-mission-impossible

Con un brevissimo tweet, il regista/sceneggiatore Christopher McQuarrie ha annunciato la presenza anzi per la precisione il ritorno di Ving Rhames nei panni di Luther Stickell nella franchise di Mission: Impossible. Del cast di Protocollo Fantasma, Rhames è il quarto attore che riprenderà il suo precedente ruolo in Mission Impossible 5 dopo Tom Cruise (Ethan Hunt), Simon Pegg (Benji Dunn) e Jeremy Renner (William Brandt).


L’inizio delle riprese è ormai imminente, si comincerà a Vienna e poi la troupe si sposterà a Londra dove gireranno prima gli esterni: un inseguimento in barca sul Tamigi, delle scene nelle carrozze della linea Emirates Cable e un inseguimento in moto lungo The Mall, il viale che collega Buckingham Palace all’Admiralty Arch, nei pressi di Trafalgar Square, e poi andranno nei Leavesden Studios dove si terrà la maggior parte della fotografia principale. Non sono state ancora confermate le riprese all’interno del palazzo di Westminster o Houses of Parliament.

Alcune scene verranno girate in diverse città marocchine, Rabat, Marrakech, Casablanca e l’ebraica Mellah. La troupe sta già preparando le location mentre Cruise arriverà sul set a settembre.

Faranno inoltre parte del cast Rebecca Ferguson, probabilmente nei panni del braccio destro e della donna di Hunt e Alec Baldwin che potrebbe interpretare il capo della CIA. Mission Impossible 5 arriverà nelle sale il 25 dicembre.

Fonti moroccoworldnews, chrismcquarrie

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Watcher: Naomi Watts e Bobby Cannavale nella serie Netflix di Ryan Murphy 15 Giugno 2021 - 13:30

La storia vera di una coppia che fu costretta a lasciare la villa da loro acquistata a seguito di alcune inquietanti lettere scritte da uno stalker

Anche Jessica Henwick nel sequel di Cena con delitto – Knives Out 15 Giugno 2021 - 12:45

Ancora new entry nel cast di Cena con delitto – Knives Out, il giallo scritto e diretto da Rian Johnson.

Esistono scene troppo folli anche per Fast & Furious 9! Justin Lin parla di un momento che non è finito nel film 15 Giugno 2021 - 12:00

La saga di Fast & Furious ha sempre intrattenuto il suo pubblico con massicce dosi di azione, infrangendo le leggi della fisica in modo sempre più plateale capitolo dopo capitolo. Ma a tutto c’è un limite...

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.