L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Men, Women & Children – Adam Sandler, Jennifer Garner e gli smartphone nel trailer del film di Jason Reitman

Di Leotruman

men women chrildren jennifer garner

Dopo lo strano caso di Un giorno come tanti (Labor Day), film con protagonista Kate Winslet eppure flop negli USA (in Italia arrivato direttamente in digital download), torna Jason Reitman con una nuova pellicola che presenterà a settembre al Festival di Toronto.

Il regista, candidato per ben due volte all’Oscar come Miglior Regista per Juno e Tra le Nuvole (grandi successi di critica e pubblico), porta al cinema Men, Women & Children, film tratto dall’omonimo romanzo di Chad Kulten. Il cast è eccellente, che comprende Adam Sandler e Jennifer Garner, insieme a Judy Greer, J.K.Simmons e Emma Thompson.

Una famiglia con dei figli adolescenti è costretta ad affrontare il tema della sessualità nell’era di internet, dove la pornografia è a pochi click di distanza. In generale la pellicola segue la storia di un gruppo di adolescenti delle scuole superiori e dei loro genitori nel tentativo di esplorare i molti modi con cui internet ha cambiato le loro relazioni, la comunicazione, la loro immagine di sé, e le loro vite amorose. Videogiochi, anoressia, infedeltà, la ricerca della fama, e la proliferazione di materiale illecito su Internet. Nessuno è immune da questo enorme cambiamento sociale che è venuto attraverso i nostri telefoni, i nostri tablet, e i nostri computer.

Ecco il primo trailer, sulle note di una bellissima cover di I Feel Love dei Plantains:

Il film, dopo il passaggio al Festival di Toronto, uscirà in alcuni cinema americani il 3 ottobre.

Fonte: Collider

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Cinema e Teatri verso il nuovo DPCM: si punta ad una riapertura per fine marzo o inizio aprile 25 Febbraio 2021 - 17:46

Domani sarà pronta la bozza del nuovo Dpcm e i riflettori sono puntati sulle prossime decisioni che prenderà il governo. Quali sono le prospettive per cinema e teatri?

Bullet Train – David Leitch condivide alcune foto dal set 25 Febbraio 2021 - 17:45

Continuano le riprese di Bullet Train il film d'azione con Brad Pitt. Il regista David Leitch e Joey King hanno condiviso alcune foto dal set

Spider-Man: No Way Home – Il significato nascosto dietro il titolo 25 Febbraio 2021 - 17:20

Spider-Man: No Way Home è il titolo del terzo film dello Spider-Man del Marvel Cinematic Universe: ecco alcune teorie riguardanti il titolo appena rivelato!

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.