Trailer & Video

Men, Women & Children – Adam Sandler, Jennifer Garner e gli smartphone nel trailer del film di Jason Reitman

Pubblicato il 19 agosto 2014 di Leotruman

Dopo lo strano caso di Un giorno come tanti (Labor Day), film con protagonista Kate Winslet eppure flop negli USA (in Italia arrivato direttamente in digital download), torna Jason Reitman con una nuova pellicola che presenterà a settembre al Festival di Toronto.

Il regista, candidato per ben due volte all’Oscar come Miglior Regista per Juno e Tra le Nuvole (grandi successi di critica e pubblico), porta al cinema Men, Women & Children, film tratto dall’omonimo romanzo di Chad Kulten. Il cast è eccellente, che comprende Adam Sandler e Jennifer Garner, insieme a Judy Greer, J.K.Simmons e Emma Thompson.

Una famiglia con dei figli adolescenti è costretta ad affrontare il tema della sessualità nell’era di internet, dove la pornografia è a pochi click di distanza. In generale la pellicola segue la storia di un gruppo di adolescenti delle scuole superiori e dei loro genitori nel tentativo di esplorare i molti modi con cui internet ha cambiato le loro relazioni, la comunicazione, la loro immagine di sé, e le loro vite amorose. Videogiochi, anoressia, infedeltà, la ricerca della fama, e la proliferazione di materiale illecito su Internet. Nessuno è immune da questo enorme cambiamento sociale che è venuto attraverso i nostri telefoni, i nostri tablet, e i nostri computer.

Ecco il primo trailer, sulle note di una bellissima cover di I Feel Love dei Plantains:

Il film, dopo il passaggio al Festival di Toronto, uscirà in alcuni cinema americani il 3 ottobre.

Fonte: Collider