L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Matt Bomer nel cast di American Horror Story: Freak Show

Di Lorenzo Pedrazzi

mattbomer-copertina

Mentre cominciano a fioccare i primi teaser trailer di American Horror Story: Freak Show (che potrete vedere cliccando qui e qui), il cast della serie accoglie una nuova guest star: si tratta di Matt Bomer, noto come protagonista di White Collar, ma anche come interprete di Magic Mike e In Time sul grande schermo. Ryan Murphy, creatore della serie, lo ha rivelato durante la festa di Entertainment Weekly per gli imminenti Emmy Awards:

Cerco di averlo per qualunque progetto. Gli ho mandato un messaggio che diceva “Con diritto di opzione, ecco il ruolo”. È molto… distorto.

Murphy, che ha lavorato con Bomer in The Normal Heart (ruolo che gli ha permesso di ricevere una nomination agli Emmy come Miglior attore non protagonista in una miniserie o film televisivo), ha detto inoltre di aver dovuto organizzare gli impegni attorno all’agenda dell’attore, occupato nei prossimi mesi con le riprese di Magic Mike 2.

Questa è la sinossi ufficiale di American Horror Story: Freak Show:

American Horror Story: Freak Show comincia la sua storia nella tranquilla e sonnolenta cittadina di Jupiter, Florida. L’anno è il 1952. Un gruppo di fenomeni da baraccone è appena giunto in paese, e il suo arrivo coincide con le manifestazioni di una strana entità oscura che minaccia selvaggiamente sia le vite dei cittadini sia quelle dei fenomeni stessi. La serie racconterà la storia di questi performer girovaghi, mentre affrontano un disperato viaggio di sopravvivenza nella morente tradizione americana degli spettacoli circensi.

Jessica Lange, al suo ultimo anno nello show, sarà una donna tedesca che gestisce la compagnia. Il resto del cast comprende, fra gli altri, Sarah Paulson, Michael Chiklis, Wes Bentley, Kathy Bates, Evan Peters, Angela Bassett e Frances Conroy. American Horror Story: Freak Show debutterà su FX il prossimo 8 ottobre, e consterà di tredici episodi.

CLICCATE QUI per vedere la prima immagine del personaggio di Sarah Paulson.

CLICCATE QUI per vedere il falso teaser trailer con l’angelo caduto.

CLICCATE QUI per leggere del casting di Wes Bentley.

CLICCATE QUI per leggere del casting di Michael Chiklis.

CLICCATE QUI per scoprire i primi dettagli sulla nuova stagione.

Potete scoprire, votare e commentare tutti gli episodi di American Horror Story sul nostro Episode 39 a QUESTO LINK.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Knives Out 2: anche Janelle Monáe entra nel cast del film Netflix 12 Maggio 2021 - 20:45

Dopo Dave Bautista ed Edward Norton, anche la star di Antebellum affiancherà Daniel Craig nel sequel di Cena con delitto

Multiverso Marvel: Tutti gli universi cinematografici attualmente esistenti 12 Maggio 2021 - 20:00

Esiste già un multiverso Marvel cinematografico: ecco tutti i diversi universi narrativi che negli anni abbiamo visto al cinema e in tv, in attesa di una possibile unione futura!

Star Wars Celebration: anticipata l’edizione 2022 12 Maggio 2021 - 19:44

Arrivano aggiornamenti sulla prossima edizione della Star Wars Celebration, che come sappiamo è stata posticipata al 2022 a causa della pandemia di Covid-19.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.