L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Matt Bomer nel cast di American Horror Story: Freak Show

Di Lorenzo Pedrazzi

mattbomer-copertina

Mentre cominciano a fioccare i primi teaser trailer di American Horror Story: Freak Show (che potrete vedere cliccando qui e qui), il cast della serie accoglie una nuova guest star: si tratta di Matt Bomer, noto come protagonista di White Collar, ma anche come interprete di Magic Mike e In Time sul grande schermo. Ryan Murphy, creatore della serie, lo ha rivelato durante la festa di Entertainment Weekly per gli imminenti Emmy Awards:

Cerco di averlo per qualunque progetto. Gli ho mandato un messaggio che diceva “Con diritto di opzione, ecco il ruolo”. È molto… distorto.

Murphy, che ha lavorato con Bomer in The Normal Heart (ruolo che gli ha permesso di ricevere una nomination agli Emmy come Miglior attore non protagonista in una miniserie o film televisivo), ha detto inoltre di aver dovuto organizzare gli impegni attorno all’agenda dell’attore, occupato nei prossimi mesi con le riprese di Magic Mike 2.

Questa è la sinossi ufficiale di American Horror Story: Freak Show:

American Horror Story: Freak Show comincia la sua storia nella tranquilla e sonnolenta cittadina di Jupiter, Florida. L’anno è il 1952. Un gruppo di fenomeni da baraccone è appena giunto in paese, e il suo arrivo coincide con le manifestazioni di una strana entità oscura che minaccia selvaggiamente sia le vite dei cittadini sia quelle dei fenomeni stessi. La serie racconterà la storia di questi performer girovaghi, mentre affrontano un disperato viaggio di sopravvivenza nella morente tradizione americana degli spettacoli circensi.

Jessica Lange, al suo ultimo anno nello show, sarà una donna tedesca che gestisce la compagnia. Il resto del cast comprende, fra gli altri, Sarah Paulson, Michael Chiklis, Wes Bentley, Kathy Bates, Evan Peters, Angela Bassett e Frances Conroy. American Horror Story: Freak Show debutterà su FX il prossimo 8 ottobre, e consterà di tredici episodi.

CLICCATE QUI per vedere la prima immagine del personaggio di Sarah Paulson.

CLICCATE QUI per vedere il falso teaser trailer con l’angelo caduto.

CLICCATE QUI per leggere del casting di Wes Bentley.

CLICCATE QUI per leggere del casting di Michael Chiklis.

CLICCATE QUI per scoprire i primi dettagli sulla nuova stagione.

Potete scoprire, votare e commentare tutti gli episodi di American Horror Story sul nostro Episode 39 a QUESTO LINK.

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Umbrella Academy 3 – Steve Blackman svela il titolo della premiere 24 Novembre 2020 - 10:00

Lo showrunner Steve Blackman ha svelato il titolo della premiere di The Umbrella Academy 3, in cui faremo la conoscenza di una nuova famiglia.

Naomi Scott in lizza come co-protagonista di Obi-Wan [RUMOR] 24 Novembre 2020 - 8:47

Naomi Scott, Thuso Mbedu e Anula Navlekar sarebbero in lizza per il ruolo di co-protagonista nella miniserie dedicata a Obi-Wan Kenobi.

Transformers: War for Cybertron Trilogy – Il sorgere della Terra su Netflix dal 30 dicembre 23 Novembre 2020 - 22:47

Il sorgere della Terra la seconda parte di Transformers: War for Cybertron Trilogy sarà disponibile su Netflix dal 30 dicembre

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?