L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

“Make it rain” canzone inedita di Ed Sheeran, è per Hunger Games?

Di

Ed Sheeran a Osaka, Giappone, ha cantato un brano inedito “Make it rain” e secondo alcune indiscrezioni potrebbe essere uno dei brani che andranno a comporre la colonna sonora di  Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 1.

ed-sheeran-make-it-rainÈ la giovane e brava Lorde che si sta occupando di mettere insieme la squadra di musicisti che comporrà la colonna sonora del terzo e penultimo capitolo della saga degli  Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 1,, che corrisponde alla prima parte del III libro.

La canzone “Make it Rain” è stata cantata per la prima volta da Ed Sheeran in occasione del concerto ad Osaka, in Giappone, che si è tenuto ai primi di agosto.

Ed Sheeran nel presentarla ha detto che il brano “non si trova nell’album, ma è parte di un nuovo progetto davvero interessante”.

Visto che sappiamo già che lavorerà anche lui alla colonna sonora di Hunger Games, Il canto della rivolta chissà se non sia proprio la saga il progetto di cui parla l’artista.

In questo video di una fan non si vede molto ma abbiamo modo di ascoltare il brano.

Provate ad ascoltarlo immaginando la rivolta dei distretti contro Panem…

Che dite? Può funzionare?

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

True Love: John David Washington nel nuovo film di Gareth Edwards 6 Maggio 2021 - 12:30

Una storia di fantascienza ambientata nel prossimo futuro, scritta e diretta dal regista di Rogue One e Godzilla

Godzilla vs. Kong – Abbiamo un vincitore! La recensione dell’ultimo film del Monsterverse 6 Maggio 2021 - 12:00

Godzilla vs. Kong non convince come i film precedenti del Monsterverse, ma ne conserva lo spirito rappresenta una discreta chiusura della saga: ecco la nostra recensione!

Moon Knight: la prima foto dal set di Ethan Hawke alimenta le teorie sul suo personaggio 6 Maggio 2021 - 11:43

Sono iniziate in quel di Budapest le riprese della serie Marvel Moon Knight, in arrivo prossimamente su Disney+, ed ecco che arriva la prima foto dal set di Ethan Hawke.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.

Perché i G.I. Joe come Snake Eyes sono figli della Marvel (e dello SHIELD) 29 Aprile 2021 - 11:53

Storia breve di come Snake Eyes e i G.I. Joe che conosciamo oggi sono stati creati dalla Marvel Comics... e da un incontro casuale in un bagno.