L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ma Johnny Depp c’è o non c’è in Tusk?

Di Filippo Magnifico

johnny-depp

Recentemente vi abbiamo mostrato il primo trailer di Tusk, la pellicola horror che parla di scienziati pazzi e mutazioni corporee diretta dal regista di Clerks Kevin Smith, che è stata presentata durante l’edizione 2014 del Comic-Con di San Diego.

Da quando questa pellicola è entrata in produzione si è molto discusso a proposito del cast, soprattutto per quanto riguarda un attore: Johnny Depp. Alcuni rumor davano la sua presenza come sicura, ma la cosa non è mai stata confermata ufficialmente e non c’è traccia di lui nel trailer. Ora il sito Bloody-Disgusting arriva con alcuni aggiornamenti sulla questione: una fonte anonima avrebbe infatti confermato al 100% la presenza di Depp nella pellicola e ha anche reso noto il nome del suo personaggio: Guy Lapointe, meglio conosciuto come “Monsieur Lapointe”.

A quanto pare si tratta di un personaggio in stile Van Helsing: un eccentrico detective franco-canadese che sta dando la caccia al protagonista malvagio da anni. Durante la sue indagini ha raccolto una serie di dettagli raccapriccianti. I protagonisti della storia si rivolgeranno a lui per far luce su di una misteriosa sparizione. Un’ulteriore curiosità: sembra che il regista avesse inizialmente preso in considerazione Quentin Tarantino per il ruolo. Ovviamente si tratta di rumor, quindi considerate il tutto con il dovuto scetticismo in attesa di ulteriori conferme o smentite.

Tusk Teaser Poster USA 02

Tusk è una pellicola horror che parla di scienziati pazzi e mutazioni corporee. Protagonista il giovane conduttore di un podcast (Justin Long), che scopre la storia di un bizzarro scienziato chiamato Mr. Howe, appassionato di trichechi. Seguendo le orme di altre pellicole come The Human Centipede, Tusk mostrerà le ricerche di questo scienziato (ovviamente pazzo), intenzionato a dar vita ad una creatura ibrida tra essere umano e tricheco utilizzando come cavia il malcapitato giovane.

Scritto dallo stesso Kevin Smith, il film approderà in autunno nei cinema americani. Nel cast troviamo anche Haley Joel Osment (l’ex bambino de Il Sesto Senso), Genesis Rodriguez e Michael Parks, che interpreterà il malvagio Mr. Howe.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Come un Gatto in Tangenziale – Ritorno a Coccia di Morto dal 26 agosto al cinema 24 Giugno 2021 - 19:00

Il 26 agosto arriverà nelle nostre sale il sequel di Come Un Gatto In Tangenziale, la commedia diretta da Riccardo Milani e con protagonisti Paola Cortellesi e Antonio Albanese.

Words Bubble Up Like Soda Pop dal 22 luglio su Netflix 24 Giugno 2021 - 18:21

Dal 22 luglio il lungometraggio animato originale Words Bubble Up Like Soda Pop sarà disponibile su Netflix e nei cinema giapponesi.

Smallville: in arrivo una serie animata, l’annuncio di Tom Welling 24 Giugno 2021 - 18:05

La storia di Smallville, la serie sulle avventure del giovane Clark Kent trasmessa dal 2001 al 2011, proseguirà con una nuova serie animata.

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)