L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Lo spin-off sul Cacciatore sarà senza Biancaneve/Kristen Stewart?

Di Valentina Torlaschi

biancaneve e il cacciatore sequel

Uscito nei cinema nel 2012, Biancaneve e il Cacciatore aveva guadagnato quasi 400 milioni di dollari nel mondo, di cui 155 solo negli Stati Uniti. Un sequel di questa versione live action dai toni dark-fantasy della celebre favola di Biancaneve era stato presto annunciato ma spesso rinviato, complice anche il flirt tra la protagonista Kristen Stewart e il regista Rupert Sanders.

Dopo tante indiscrezioni e smentite sul casting e la produzione, ora la situazione sembra assumere una forma definitiva, che è questa: al posto del sequel si produrrà un prequel-spin-off dedicato al Cacciatore, ruolo interpretato da Chris Hemsworth la cui popolarità è in esponenziale crescita grazie al ruolo di Thor nei film Marvel. Il film si concentrerà sulle avventure di questo personaggio e sarà temporalmente ambientato prima degli eventi di Biancaneve e il Cacciatore. Nel dettaglio, seguiremo le vicende del Cacciatore e il suo incontro con la regina cattiva Ravenna (Charlize Theron) prima che entrambi incontrassero Biancaneve. Biancaneve/Kristen Stewart, a quanto pare, NON sarà dunque presente nel film.

Intitolata The Huntsman, la pellicola ha già una data d’uscita fissata per il 22 aprile 2016. A questo punto parte la ricerca del regista: nei mesi passati i nomi più quotati erano stati quelli di Frank Darabont, Gavin O’Connor e Andy Muschietti ma poi non si è saputo più nulla.

Fonte: CBM

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Channing Tatum protagonista di Bob the Musical per Disney 23 Gennaio 2020 - 17:15

Il progetto è in fase di sviluppo dal 2004. Tatum sarà anche produttore

Lamp Life – La storia di Bo Peep nel trailer del corto Pixar 23 Gennaio 2020 - 16:30

Tornano alcuni dei protagonisti di Toy Story nel trailer di Lamp Life, il cortometraggio Pixar che uscirà su Disney+ il 31 gennaio: Bo Peep racconta le sue avventure dopo aver lasciato la casa di Andy...

Anne Hathaway e Ben Affleck nel trailer de Il suo ultimo desiderio 23 Gennaio 2020 - 16:25

Ecco il trailer de Il suo ultimo desiderio, che verrà presentato in anteprima mondiale al Sundance Film Festival. Si tratta del quarto film diretto da Dee Rees

Flash Gordon (FantaDoc) 23 Gennaio 2020 - 14:00

Ornella Muti, Fellini, George Lucas e Freddie Mercury: la storia del Flash Gordon del 1980.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Smallville 22 Gennaio 2020 - 18:16

La storia di Smallville: come da una serie su un giovane... Batman si è arrivati a raccontare per anni in TV la giovinezza di Superman.

7 cose che forse non sapevate sulla Principessa Zaffiro 21 Gennaio 2020 - 16:15

Sette curiosità su La principessa Zaffiro, uno storico anime che ha cambiato il volto dell'animazione giapponese.