L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Lo spin-off sul Cacciatore sarà senza Biancaneve/Kristen Stewart?

Di Valentina Torlaschi

biancaneve e il cacciatore sequel

Uscito nei cinema nel 2012, Biancaneve e il Cacciatore aveva guadagnato quasi 400 milioni di dollari nel mondo, di cui 155 solo negli Stati Uniti. Un sequel di questa versione live action dai toni dark-fantasy della celebre favola di Biancaneve era stato presto annunciato ma spesso rinviato, complice anche il flirt tra la protagonista Kristen Stewart e il regista Rupert Sanders.

Dopo tante indiscrezioni e smentite sul casting e la produzione, ora la situazione sembra assumere una forma definitiva, che è questa: al posto del sequel si produrrà un prequel-spin-off dedicato al Cacciatore, ruolo interpretato da Chris Hemsworth la cui popolarità è in esponenziale crescita grazie al ruolo di Thor nei film Marvel. Il film si concentrerà sulle avventure di questo personaggio e sarà temporalmente ambientato prima degli eventi di Biancaneve e il Cacciatore. Nel dettaglio, seguiremo le vicende del Cacciatore e il suo incontro con la regina cattiva Ravenna (Charlize Theron) prima che entrambi incontrassero Biancaneve. Biancaneve/Kristen Stewart, a quanto pare, NON sarà dunque presente nel film.

Intitolata The Huntsman, la pellicola ha già una data d’uscita fissata per il 22 aprile 2016. A questo punto parte la ricerca del regista: nei mesi passati i nomi più quotati erano stati quelli di Frank Darabont, Gavin O’Connor e Andy Muschietti ma poi non si è saputo più nulla.

Fonte: CBM

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Zero – Primo teaser per la serie italiana, dal 21 aprile su Netflix 2 Marzo 2021 - 13:00

È disponibile il teaser di Zero, serie italiana dove un ragazzo scopre di poter diventare invisibile. Uscirà il prossimo 21 aprile su Netflix.

The Terminal List: Constance Wu con Chris Pratt nella serie Amazon 2 Marzo 2021 - 12:00

La serie tratta dal romanzo di Jack Carr sarà anche interpretata da Taylor Kitsch e diretta da Antoine Fuqua

Borderlands – Ariana Greenblatt sarà Tiny Tina nel film di Eli Roth 2 Marzo 2021 - 11:30

Ariana Greenblatt (la piccola Gamora di Avengers: Infinity War) interpreterà Tiny Tina nel film di Borderlands diretto da Eli Roth.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.