L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Lo Hobbit – La Battaglia delle Cinque Armate: Gandalf, Thranduil e Bard nelle immagini ufficiali

Lo Hobbit – La Battaglia delle Cinque Armate: Gandalf, Thranduil e Bard nelle immagini ufficiali

Di Leotruman

hobbit cinque armate trailer

Il primo teaser trailer ci ha emozionato solamente la scorsa settimana, ed ecco arrivare nuove immagini ufficiali per Lo Hobbit: La Battaglia delle Cinque Armate, il terzo ed ultimo capitolo della saga ispirata all’omonimo romanzo di Tolkien e diretta da Peter Jackson.

A dicembre scopriremo come si concluderanno le avventure di Bilbo Baggins (Martin Freeman) e della compagnia di Nani guidati da Thorin Scidodiquercia (Richard Armitage), che ci hanno tenuto compagnia negli ultimi due Natali e hanno incassato più di 2 miliardi di dollari.

Nelle foto ritroviamo Ian McKellen nei panni dello stregone Gandalf, insieme a Luke Evans (Bard l’Arciere) e Lee Pace (Re Thranduil).

Lo Hobbit La Battaglia delle Cinque Armate Luke Evans foto dal film 1

Lo Hobbit La Battaglia delle Cinque Armate Ian McKellen foto dal film 2

Lo Hobbit La Battaglia delle Cinque Armate Doug Jones foto dal film 3

Ecco inoltre cinque fotogrammi ufficiali in alta definizione presi

THE HOBBIT: THE BATTLE OF THE FIVE ARMIES THE HOBBIT: THE BATTLE OF THE FIVE ARMIES THE HOBBIT: THE BATTLE OF THE FIVE ARMIES THE HOBBIT: THE BATTLE OF THE FIVE ARMIES THE HOBBIT: THE BATTLE OF THE FIVE ARMIES

Di seguito la sinossi ufficiale:

Lo Hobbit: La Battaglia delle Cinque Armate porterà a un’epica conclusione le avventure di Bilbo Baggins, Thorin Oakenshield e la Compagnia dei Nani. Dopo aver reclamato la loto terra natale dal drago Smaug, la Compagnia ha involontariamente liberato una forza mortale nel mondo. Infuriato, Smaug fa cadere la sua collera impietosa sugli uomini indifesi, donne e bambini della città del Lago.

Ossessionato più di chiunque altro dal tesoro, Thorin sacrifica amicizia e onore per accumularlo mentre i frenetici sforzi di Bilbo per farlo ragionare conducono lo Hobbit a una scelta disperata e pericolosa. Ma ci sono ancora pericoli maggiori da affrontare. Visto da nessuno se non da Gandalf, il grande nemico Sauron ha mandato 4 legioni di Orchi in un attacco segreto sulla Montagna Solitaria.

Mentre l’oscurità converge sui loro crescenti conflitti, i Nani, Elfi e gli uomini devono decidere, o uniti o distrutti. Bilbo si trova a combattere per la sua vita e per la vita dei suoi amici nell’epica battaglia delle 5 armate, e il futuro della Terra di Mezzo è decisamente incerto.

Lo Hobbit: La Battaglia delle Cinque Armate arriverà nelle sale il 17 dicembre 2014. Nel ricchissimo cast troveremo Ian McKellenMartin FreemanEvangeline Lilly, Cate Blanchett, Ian Holm, Christopher Lee. Potete rimanere aggiornati sul film seguendo la Pagina Facebook o la scheda sul sito ufficiale Warner Bros. L’uscita è fissata per il 17 dicembre 2014.

 

Fonte: WB

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

La serie This Is Us terminerà con la stagione 6 13 Maggio 2021 - 12:00

Il creatore di This Is Us Dan Fogelman aveva in più di un’occasione anticipato che la serie sarebbe finita con la stagione 6 e ha recentemente ribadito la cosa nel corso di un’intervista.

Superman & Lois: il trailer dei nuovi episodi, la serie torna il 18 maggio 13 Maggio 2021 - 11:15

La serie con Tyler Hoechlin ed Elizabeth Tulloch tornerà in USA martedì prossimo. Cosa sta combinando la famiglia Kent?

Troppo Facile Amarti in Vacanza: la nuova graphic novel di Giacomo Bevilacqua, uno sguardo sul futuro per riflettere sul presente 13 Maggio 2021 - 10:30

Troppo Facile Amarti in Vacanza, la nuova graphic novel di Giacomo Keison Bevilacqua, riflette sul presente immaginando un futuro distopico.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.