Lionsgate acquisisce Maggie: lo zombie-thriller con Arnold Schwarzenegger uscirà nel 2015

Lionsgate acquisisce Maggie: lo zombie-thriller con Arnold Schwarzenegger uscirà nel 2015

Di Valentina Torlaschi

Maggie Arnold Schwarzenegger Foto Dal Film 01

Diversamente da quanto annunciato nelle scorse settimane, niente Festival di Toronto per Maggie. Lo zombie movie con Arnold Schwarzenegger, coinvolto sia come attore che come produttore, non parteciperà infatti all’importante manifestazione canadese: la Lionsgate ha infatti comprato i diritti per la distribuzione del film decidendo di farlo uscire direttamente nei cinema americani nei primi mesi del 2015 saltando dunque l’anteprima di Toronto; non è escluso, a questo punto, come riporta THR, che la pellicola venga presentata invece al Sundance Film Festival di gennaio.

Nel cast di Maggie troviamo inoltre Abigail Breslin, che ha preso il ruolo inizialmente previsto per la giovane star Chloe Moretz (Kick-Ass 2, Carrie). Diretto da Henry Hobson, il film è una storia ambientata durante un’invasione di morti viventi: Schwarzenegger interpreterà il padre di una giovane ragazza, che è stata morsa da un infetto e si sta lentamente trasformando in una zombie. La sceneggiatura (presente nella cosiddetta “Black List”, che contiene i migliori script non ancora adattati per il cinema) è stata scritta da John Scott 3. Per quel che riguarda l’Italia, al momento, non c’è ancora una distribuzione.

Fonte: CS

LEGGI ANCHE

The Creator, la recensione del film di Gareth Edwards 27 Settembre 2023 - 17:30

The Creator segna il ritorno di Gareth Edwards alla fantascienza che ama di più: spettacolare, emotiva e sensibile ai conflitti del presente.

Saw X: arrivano i primi commenti della stampa, promosso o bocciato? 27 Settembre 2023 - 15:58

La stampa oltreoceano ha visto in anteprima Saw X e i primi commenti sono decisamente positivi.

Sorella Morte: il trailer del nuovo horror di Paco Plaza, dal 27 ottobre su Netflix 27 Settembre 2023 - 15:00

Il regista di [Rec] torna all'universo di Verónica con un prequel ambientato nella Spagna del dopoguerra

Dicks: The Musical, Nathan Lane canta Gay Old Life in un nuovo video 27 Settembre 2023 - 13:00

È disponibile una clip di Dicks: The Musical, il primo musical nella storia di A24, in cui Nathan Lane canta Gay Old Life.

Ahsoka, quinta parte: com’è andata la rimpatriata (spoiler) 13 Settembre 2023 - 11:49

Tempo di rematch, tempo di ricordi, ma soprattutto tempo di crescere per Ahsoka.

Ahsoka, parte 4: quello che stavamo aspettando e l’identità di Marrok 7 Settembre 2023 - 15:16

L'arrivo di chi aspettavamo e l'identità di un certo villain mascherato (spoiler sul quarto episodio).

Oppenheimer: il respiro del fuoco 24 Agosto 2023 - 12:32

Un film totale e un Cristopher Nolan diverso, nel raccontare le contraddizioni e i dilemmi del padre della bomba.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI