L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Lea Seydoux sarà la nuova Bond-girl?

Di Valentina Torlaschi

lea-seydoux bond-girl

Rumor importanti sul fronte di Bond 24, ossia il prossimo capito della saga del leggendario agente segreto inglese nato dalla penna di Ian Fleming che arriverà nei cinema l’anno prossimo. Il film che ritroverà Daniel Craig per la quarta volta nei panni di 007 e l’acclamatissimo Sam Mendes alla regia potrebbe infatti aver trovato la sua Bond-Girl.

Si tratta di rumor tutti da verificare, ma a quanto riporta una “fonte fidata” a cui ha avuto accesso The Schmoes Know.com, Lea Seydoux sarebbe la scelta numero uno da parte dello Studio per il ruolo dell’inconico personaggio femminile della saga. L’attrice francese è nota per aver interpretato la ragazza dai capelli blu nell’intenso e sensualissimo La vita di Adele nel 2013 e recentemente l’abbiamo vista in una piccola parte in Grand Budapest Hotel e nella protagonista di La bella e la bestia al fianco di Vincent Cassel. Il sito riporta che la Seydoux sarà quasi certamente nel cast ma in realtà non sono sicuri in quale veste: la prima ipotesi è ovviamente quella della Bond-girl, ma potrebbe anche esserci l’opzione del villain o di una collega dell’agente MI6. Vi faremo sapere.

Dopo un riassestamento in fase di sceneggiatura, sembrerebbe ora che l’inizio delle riprese è confermato per “tardo novembre/inizio dicembre” in modo da rispettare la release del 23 ottobre 2015 in Inghilterra e del 6 novembre 2015 negli Stati Uniti. Per quel che riguarda la squadra attoriale, oltre a Daniel Craig, anche Ralph Fiennes, Naomie Harris e Ben Whishaw dovrebbero tornare nel cast.

Fonte: CBM

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Una startup israeliana promette di rivoluzionare il doppiaggio 19 Gennaio 2021 - 21:30

La compagnia si chiama DeepDub, e sta sviluppando una tecnologia che permetterà di sentire le voci originali in altre lingue

Apple TV+ estende il periodo di prova gratuita fino a luglio 2021 19 Gennaio 2021 - 20:45

Apple ha deciso di estendere il periodo di prova gratuiti di altri sei mesi – fino a luglio 2021, quindi – per tutti coloro che stanno usufruendo dell’anno gratuito.

Titans: Savannah Welch nella stagione 3, sarà Barbara Gordon 19 Gennaio 2021 - 20:33

Savannah Welch si unisce al cast della stagione 3 di Titans. L’attrice è stata scelta per il ruolo di Barbara Gordon.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.