L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Lea Seydoux sarà la nuova Bond-girl?

Di Valentina Torlaschi

lea-seydoux bond-girl

Rumor importanti sul fronte di Bond 24, ossia il prossimo capito della saga del leggendario agente segreto inglese nato dalla penna di Ian Fleming che arriverà nei cinema l’anno prossimo. Il film che ritroverà Daniel Craig per la quarta volta nei panni di 007 e l’acclamatissimo Sam Mendes alla regia potrebbe infatti aver trovato la sua Bond-Girl.

Si tratta di rumor tutti da verificare, ma a quanto riporta una “fonte fidata” a cui ha avuto accesso The Schmoes Know.com, Lea Seydoux sarebbe la scelta numero uno da parte dello Studio per il ruolo dell’inconico personaggio femminile della saga. L’attrice francese è nota per aver interpretato la ragazza dai capelli blu nell’intenso e sensualissimo La vita di Adele nel 2013 e recentemente l’abbiamo vista in una piccola parte in Grand Budapest Hotel e nella protagonista di La bella e la bestia al fianco di Vincent Cassel. Il sito riporta che la Seydoux sarà quasi certamente nel cast ma in realtà non sono sicuri in quale veste: la prima ipotesi è ovviamente quella della Bond-girl, ma potrebbe anche esserci l’opzione del villain o di una collega dell’agente MI6. Vi faremo sapere.

Dopo un riassestamento in fase di sceneggiatura, sembrerebbe ora che l’inizio delle riprese è confermato per “tardo novembre/inizio dicembre” in modo da rispettare la release del 23 ottobre 2015 in Inghilterra e del 6 novembre 2015 negli Stati Uniti. Per quel che riguarda la squadra attoriale, oltre a Daniel Craig, anche Ralph Fiennes, Naomie Harris e Ben Whishaw dovrebbero tornare nel cast.

Fonte: CBM

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Star Wars: Visions, la recensione 21 Settembre 2021 - 18:00

In un Giappone vicino vicino: arrivano su Disney+ i corti anime di Star Wars.

Spider-Man: No Way Home – Hot Toys svela i cambiamenti al costume nero e oro 21 Settembre 2021 - 17:00

Le nuove immagini dell'action figure di Hot Toys mostrano il costume nero e oro di Spider-Man: No Way Home, con alcune differenze nel design rispetto alle foto precedenti.

Lucca Comics & Games 2021: Il poster di Paolo Barbieri ispirato a Dante e il programma 21 Settembre 2021 - 16:33

Il poster di Paolo Barbieri ispirato a Dante, della nuova edizione di Lucca Comics & Games. Dalle novità degli editori, alle mostre ai biglietti al nuovo formato Rock'n Comics ai due nuovi appuntamenti di Graphic novel theather

Star Wars: Visions, la recensione 21 Settembre 2021 - 18:00

In un Giappone vicino vicino: arrivano su Disney+ i corti anime di Star Wars.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).