L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Le directioner si scagliano contro “After” la fan fiction di Anna Todd che firma un contratto milionario

Di

Momenti difficili per Anna Todd, la ragazza texana che in più di un anno ha scritto e pubblicato online la fanfiction sui One Direction più letta al mondo, “After“. La giovane aspirante scrittrice ha ricevuto e firmato un contratto con la Gallery Books per pubblicare sei volumi della sua fanfiction ma a questo punto le directioner si sono ribellate ed è iniziata la campagna #SuspendAnnaTodd.

after-anna-todd-directioner“After” è una fan fiction che potete trovare su Wattpad, la più vasta comunità di scrittori di fanfiction. È lì che Anna per oltre un anno, nel corso di 300 giorni, ha pubblicato il primo volume della storia che ha tra i personaggi una versione cattiva di Harry Styles.

“After” parla di una diciottenne semplice e comune, Tessa Young, che studia al college con ottimi risultati e che ha un fidanzato molto dolce e tutto sembra andare per il meglio fino al giorno in cui non incontra un ragazzo pericoloso (Harry), pieno di piercing e tatuaggi. Qesto ragazzo irrompe nella sua vita distruggendo ogni suo piano per il futuro.

Le directioner amano “After” ma ora che Anna Todd ha firmato il contratto per i libri (e anche per un potenziale film) le giovani fan hanno impugnato le armi su twitter decise a non lasciare che l’immagine del loro idolo, Harry Styles, venga gettata nel fango dal personaggio di “After”, violento e donnaiolo.

La campagna #StopAnnaTodd vuole impedire che la fan-fiction di Anna possa diventare una saga (il cui primo volume è già atteso nelle librerie per novembre) e poi magari anche un franchise cinematografico. Tra le accuse che vengono mosse ad Anna ci sarebbe anche quella di non essere una vera directioner ma Anna si difende dicendo di essere una grande fan della band e di aver sempre avuto una cotta per Harry Styles.

Harry-Styles-fan-fiction-anna-toddE voi l’avete letto “After”? Pensate che dovrebbe venir pubblicato o siete d’accordo con la campagna #SuspendAnnaTodd?

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Fast & Furious 9: arrivano le prime recensioni 18 Maggio 2021 - 18:00

La stampa oltreoceano ha già visto Fast & Furious 9 – The Fast Saga e nel web stanno arrivando le prime recensioni.

Shazam: Fury of the Gods – Il Mago tornerà, ma non il Dottor Sivana 18 Maggio 2021 - 17:15

Mark Strong rivela che il suo Dottor Sivana non tornerà in Shazam: Fury of the Gods, ma intanto scopriamo che Djimon Hounsou (il Mago) ci sarà.

Spider-Man: No Way Home – Peter e Ned al liceo nelle foto di backstage 18 Maggio 2021 - 16:30

Jacob Batalon ha pubblicato alcune foto dal backstage di Spider-Man: No Way Home, con Peter e Ned al liceo Midtown High.

M.O.D.O.K., la recensione del primo episodio 17 Maggio 2021 - 10:23

Abbiamo visto in anteprima il nuovo, divertente show animato Marvel, dedicato al quel capoccione di M.O.D.O.K.

Love, Death & Robots, la seconda stagione 14 Maggio 2021 - 15:49

Sbarca su Netflix la seconda stagione di Love, Death & Robots: pochi robot, un po' di amore, abbastanza morti.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.