L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

L’attore Robin Williams trovato morto, forse un suicidio

Di

Muore a 63 anni il premio Oscar  Robin Williams, l’attore che ha fatto ridere generazioni di telespettatori con le sue geniali interpretazioni in serie TV come “Mork e Mindy” ed ha appassionato tutti in film immortali come L’attimo fuggente. L’attore è stato trovato morto questa mattina nella sua casa in California, si pensa al suicidio.

robin_williams_insomnia_cover“Puoi essere il ragazzo più brillante del mondo e ancora non essere sereno, non riuscire a vivere bene la tua vita.” Aveva detto così nel 2011 Robin Williams durante una trasmissione televisiva e solo oggi le sue parole diventano veramente chiare per noi.

Un attore amato da tutti, da grandi e piccini, che fin dagli anni ’80 aveva deliziato l’infanzia dei vostri genitori con “Mork e Mindy”, una serie TV in cui interpretava un buffo e tenero extra-terreste.

Poi aveva interpretato grandi personaggi come l’immortale professore di L’attimo fuggente di cui riportiamo qui una delle scene più famose e più belle:

Robin Williams da oggi non c’è più.

La nota ufficiale che ne dichiara la scomparsa: “Robin Williams è morto questa mattina. Stava combattendo con una profonda depressione. Questa è una tragica ed improvvisa perdita. La famiglia chiede rispetto e privacy in questo momento così difficile.”

Susan Schneider, la moglie, ha rilasciato una dichiarazione personale: “Questa mattina ho perso mio marito e il mio miglior amico. Il mondo ha perso uno degli artisti e delle persone più amate. Ho il cuore spezzato. […] Speriamo che Robin venga ricordato non per la sua morte ma per gli innumerevoli momenti di gioia e riso che ha dato a milioni di persone»mork-mindy

A noi mancherà tantissimo… Voi in quali film ricordate Robin Williams?

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Zack Snyder’s Justice League sarà diviso in 6 capitoli: ecco i titoli 4 Marzo 2021 - 8:45

Zack Snyder's Justice League svela i titoli dei suoi 6 capitoli, da "Don't Count On It, Batman" a "Something Darker". L'uscita è attesa in digitale per il 18 marzo.

In The Lost Lands – Milla Jovovich e Dave Bautista diretti da Paul W. S. Anderson 3 Marzo 2021 - 22:05

Il racconto di George R R Martin diventa un film, il progetto verrà presentato a Berlino.

The Gray Man: Nel cast Billy Bob Thornton, Alfre Woodard e Regé-Jean Page 3 Marzo 2021 - 21:35

Nuove entrate nel cast del film dei fratelli Russo, le riprese di The Gray Man cominceranno tra due settimane a Los Angeles

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.