L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

La sfida di Ansel Elgort: a petto nudo nel ghiaccio! (VIDEO)

Di

Ansel Elgort con coraggio prende parte all’Ice Bucket Challenge e posta il video in rete! L’attore di Colpa delle stelle e Divergent, non solo è generoso e coraggioso, ma anche senza maglietta! Guarda il video!

ansel-elgort-petto-nudo-ghiaccio“Sono stato nominato per una di queste sfide e inizialmente pensavo che fosse una cosa stupida ma poi ho capito che era per una buona causa. Raccogliere soldi per la arteriosclerosi o per la malattia di Lou Gehrig. Oggi ho donato 500 dollari alla ricerca e vi incoraggio a fare lo stesso.”

Così ha scritto Ansel Elgort come commento al video da lui postato su You Tube. Nel video vediamo il bellissimo attore riempire un secchio di acqua e ghiaccio e poi lanciarselo addosso! Ci vuole coraggio ma lui lo fa per una buona causa, la raccolta di fondi per la ricerca sulla arteriosclerosi.

L’iniziativa è stata lanciata da Pete Frates, un ex giocatore di baseball del Boston College, a cui è stata diagnosticata l’arteriosclerosi e che ha dato l’idea alla fondazione di beneficenza Quinn for the win, di sfidare la gente sui social network a farsi un bagno di ghiaccio o a donare 100 dollari per la causa. Ansel Elgort ha fatto di più! Si è fatto la doccia di ghiaccio, ha donato 500 dollari e ha nominato altre tre persone per la sfida.

I nominati per la sfida da Ansel Elgort sono il suo amico e collega sul set di Colpa delle stelle, Natt Wolf, lo scrittore John Green e la star di Teen Wolf Dylan O’Brien!

Raccoglieranno la sfida?

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Snake Eyes – Nuovo poster, stasera il trailer agli MTV Movie Awards 16 Maggio 2021 - 11:00

Il trailer di Snake Eyes sarà trasmesso durante gli MTV Movie Awards di stasera, ma intanto è disponibile un altro poster del film.

New Line e HBO Max produrranno un film d’inchiesta sugli UFO 16 Maggio 2021 - 10:00

Il film sarà basato sulle inchieste di Leslie Kean e su casi confermati dai piloti e dai dati dei radar e dei velivoli

Box Office Italia: Nomadland guida la Top 10 nel 20° giorno delle riaperture 16 Maggio 2021 - 9:34

Nomadland, il lungometraggio Searchlight Pictures vincitore di tre Premi Oscar come Miglior film, continua a dimostrarsi il favorito del pubblico. Seguono Rifkin's Festival e Minari.

Love, Death & Robots, la seconda stagione 14 Maggio 2021 - 15:49

Sbarca su Netflix la seconda stagione di Love, Death & Robots: pochi robot, un po' di amore, abbastanza morti.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.