L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

La serie TV “Twisted” con Avan Jogia annullata dopo la 1° stagione!

Di

Non c’è futuro purtroppo per la serie TV “Twisted” che vedeva il bell’Avan Jogia nei panni di un complicato ragazzo di un piccolo paese americano. La serie TV è stata annullata alla fine della sua 1° stagione e difficilmente la vedremo in Italia.

AVAN JOGIASe eravate fan di Avan Jogia, il bel Beck Oliver di “Victorious”, e se aspettavate con impazienza di vederlo di nuovo sul piccolo schermo in una serie TV tutta sua, resterete deluse di scoprire che probabilmente “Twisted” in Italia non arriverà mai.

La serie TV che è andata in onda dal  giugno 2013 e dal gennaio 2014 sul canale statunitense ABC, non è stata rinnovata per una seconda stagione nonostante gli ascolti non fossero andati male.

“Twisted” aveva avuto un debutto di 1,61 milioni di spettatori nel giugno 2013 e 1,3 nel gennaio 2014.

La rete ABC ha deciso comunque di sospendere il progetto per investire in nuove serie quali  “Young And Hungry “e  “Mystery Girls”, commedie che verranno confermate nelle prossime settimane.

La serie parlava di un ragazzo che torna alla sua città natale dopo anni di assenza. Il ragazzo, Danny, era stato infatti accusato dell’efferato assassinio della zia  alla tenera età di 11 anni e aveva trascorso in galera cinque anni. Al suo ritorno in città Danny ritrova le amiche della sua infanzia ma la misteriosa morte di un compagno di scuola complica le cose e tutti cominciano a sospettare proprio di Danny.

Avan-jogia-do-something-awards-3Sperate di vedere Avan Jogia ancora in qualche serie TV?

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Knives Out 2: anche Janelle Monáe entra nel cast del film Netflix 12 Maggio 2021 - 20:45

Dopo Dave Bautista ed Edward Norton, anche la star di Antebellum affiancherà Daniel Craig nel sequel di Cena con delitto

Multiverso Marvel: Tutti gli universi cinematografici attualmente esistenti 12 Maggio 2021 - 20:00

Esiste già un multiverso Marvel cinematografico: ecco tutti i diversi universi narrativi che negli anni abbiamo visto al cinema e in tv, in attesa di una possibile unione futura!

Star Wars Celebration: anticipata l’edizione 2022 12 Maggio 2021 - 19:44

Arrivano aggiornamenti sulla prossima edizione della Star Wars Celebration, che come sappiamo è stata posticipata al 2022 a causa della pandemia di Covid-19.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.