L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

La modella del video Blurred Lines in un film con Zac Efron!

Di

Farà strada la bellissima Emily Ratajkowski, la modella che lo scorso anno ci ha deliziato con la sua presenza nel poplarissimo video di “Blurred Lines” di Robin Thicke. La giovane bellezza è stata scritturata per un film di prossima uscita nel quale lavorerà insieme a Zac Efron!

emily-ratakowski-blurred-linesIl film che vedrà la partecipazione della giovane e bella Emily Ratajkowski, di Zac Efron e di Ben Affleck sarà diretto da Max Joseph e si intitolerà We Are Your Friends.

Sarà un film che parlerà dei temi della trasformazione da adulto ad adolescente e della difficoltà nel trovare la propria strada nel mondo. Il film si svolge nell’ambiente della musica elettronica e della vita notturna hollywoodiana dove un aspirante modello di 23 anni, Cole, passa le giornate complottando con i suoi compagni di infanzia e le nottate lavorando ad un brano che farà impazzire il mondo della musica.

Tutto cambia quando incontra un carismatico e ormai distrutto vecchio DJ che lo mette sotto la propria ala. Le cose si complicano quando Cole inizia a innamorarsi della giovanissima ragazza di Jamie, Sophie. Mentre la relazione proibita di Cole si intensifica e la sua amicizia si approfondisce, il ragazzo si trova a dover scegliere tra amore, lealtà e il futuro per il quale sa di essere destinato.

Zac-Efron-3Pensate che Emily Ratajkowski e Zac Efron saranno una bella coppia sul grande schermo?

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Marsh King’s Daughter: Ben Mendelsohn affianca Daisy Ridley 5 Maggio 2021 - 21:00

Il film, diretto da Neil Burger e tratto da un romanzo di Karen Dionne, arriverà in Italia con Lucky Red

Red Sonja: Hannah John-Kamen protagonista del film! 5 Maggio 2021 - 20:06

Hannah John-Kamen – vista in Ant-Man and the Wasp – sarà la protagonista di Red Sonja.

Blade: Marvel alla ricerca di un regista nero, la produzione rinviata a luglio 2022 5 Maggio 2021 - 19:32

Marvel sta esaminando la stessa lista della Warner per l'assunzione di un regista nero per il cinecomic Blade, con Mahershala Ali

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.

Perché i G.I. Joe come Snake Eyes sono figli della Marvel (e dello SHIELD) 29 Aprile 2021 - 11:53

Storia breve di come Snake Eyes e i G.I. Joe che conosciamo oggi sono stati creati dalla Marvel Comics... e da un incontro casuale in un bagno.