L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

La Dimensione X nel seguito delle Tartarughe Ninja?

Di Marlen Vazzoler

dimension-x-krang-tartarughe-ninja

La realizzazione di un seguito del film delle Tartarughe Ninja potrebbe tradursi con la realizzazione di una pellicola che possa comprendere alcune delle cose che non sono riuscite ad entrare nella versione finale della sceneggiatura del film di Jonathan Liebesman, come i già citati Casey Jones, Bebop e Rocksteady.

Ma un altro importante tassello della storia delle Tartarughe potrebbe apparire nel prossimo capitolo, che aprirebbe letteralmente la porta ad altri mondi: la Dimensione X. Esistono grossomodo tre diverse versioni della Dimensione X, dalla quale proviene Krang:

-quella usata nello show del 1987 e nei fumetti della Archie Comics. Krang usa un portale trans-dimensionale dentro al Technodrome come mezzo di trasporto tra la Dimensione X e la Terra.
-nella serie del 2012. In questo caso il portale si trova nell’edificio del TCRI. Gli abitanti di questa dimensione sono: Kraang, Kraang Prime, Traag, le creature marine della Dimensione X e Kraathatrogon.
-nel fumetto della IDW è una zona di guerra dove il malvagio Krang, gli Ultroms, i Triceraton e i Neutrino combattono per i loro pianeti.

ScreenRant ha chiesto a Liebesman e ai produttori Bradley Fuller e Andrew Form se la presenza del TCRI nel film potrebbe portare all’introduzione della Dimensione X. Il regista ha spiegato che si c’è questo collegamento e che gli piacerebbe che la Dimensione X possa essere introdotta in un eventuale seguito.

“Voglio dire non dipende da me, la decisione dipende da tutti noi”.

Fuller ha spiegato che hanno già parlato di questi mondi e Form ha aggiunto:

“C’erano degli script che sono stati scritti per questo film che già integravano questi mondi”,

ma, spiega Liebesman toglievano il focus dalla storia narrata nel primo film, per questo motivo non sono stati inseriti.

C’è dunque la possibilità che Krang possa far capolino nel prossimo film, e chissà magari anche qualche altro mondo. Ma prima di partire con le avventure delle Tartarughe nello spazio, un altro capitolo ambientato sulla Terra non sarebbe una cattiva idea.

Nel cast di Tartarughe Ninja troviamo Noel Fisher (Michelangelo), Pete Ploszek, (Leonardo) e Jeremy Howard (Donatello), Alan Ritchson (Raffaello), Megan Fox (April O’Neil), Will Arnett (Vernon Fenwick), William Fichtner (Shredder) e Abby Elliott (che stando ad alcune indiscrezioni sarebbe stata scelta per interpretare Irma Langinstein). Il film arriverà nelle nostre sale il 18 settembre 2014. Qui trovate la pagina facebook italiana.

screenrant

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Marsh King’s Daughter: Ben Mendelsohn affianca Daisy Ridley 5 Maggio 2021 - 21:00

Il film, diretto da Neil Burger e tratto da un romanzo di Karen Dionne, arriverà in Italia con Lucky Red

Red Sonja: Hannah John-Kamen protagonista del film! 5 Maggio 2021 - 20:06

Hannah John-Kamen – vista in Ant-Man and the Wasp – sarà la protagonista di Red Sonja.

Blade: Marvel alla ricerca di un regista nero, la produzione rinviata a luglio 2022 5 Maggio 2021 - 19:32

Marvel sta esaminando la stessa lista della Warner per l'assunzione di un regista nero per il cinecomic Blade, con Mahershala Ali

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.

Perché i G.I. Joe come Snake Eyes sono figli della Marvel (e dello SHIELD) 29 Aprile 2021 - 11:53

Storia breve di come Snake Eyes e i G.I. Joe che conosciamo oggi sono stati creati dalla Marvel Comics... e da un incontro casuale in un bagno.