L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

La ABC cancella Black Box, il medical drama con Kelly Reilly

Di Lorenzo Pedrazzi

blackbox-copertina

Niente da fare per Black Box, la serie creata da Amy Holden Jones che ha debuttato lo scorso aprile sulla ABC: dopo una prima stagione composta da 13 episodi (l’ultimo dei quali è stato trasmesso il 24 luglio), il netwoek ha deciso di cancellare lo show, che aveva accumulato una media di 7.1 milioni di spettatori per puntata, con un rating pari a 1.8 nella fascia anagrafica tra i 18 e i 49 anni. Non abbastanza per garantirsi il rinnovo.

Co-prodotta da Ilene Chaiken, Oly Obst, Anne Thomopoulos e Bryan Singer, Black Box aveva per protagonista Kelly Reilly nel ruolo della dottoressa Catherine Black, neuroscienziata di fama mondiale che soffriva di disturbi bipolari: per questa ragione, Catherine poteva stabilire un immediato legame empatico con i suoi pazienti, ma al contempo doveva gestire le difficoltà della sua malattia (che la faceva oscillare tra il delirio di onnipotenza, gli istinti suicidi e l’iperattività erotica) in rapporto alla vita di tutti i giorni. Al seguente link potrete leggere la recensione del primo episodio.

Fonte: Entertainment Weekly

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Utopia – Amazon cancella la serie dopo una stagione 28 Novembre 2020 - 15:00

Il remake americano di Utopia ha avuto vita breve: uscito lo scorso ottobre su Prime Video, è stato cancellato da Amazon dopo una sola stagione.

Il pranzo tra Lady Diana e Camilla Parker Bowles in una clip di The Crown 4 28 Novembre 2020 - 14:00

Netflix ha diffuso una lunga clip della stagione 4 di The Crown. Lady Diana (Emma Corrin) incontra Camilla (Emerald Fennell).

Star Wars The Mandalorian: Le citazioni e i riferimenti nell’episodio 2×05 28 Novembre 2020 - 13:05

L'arrivo di Ahsoka Tano in The Mandalorian introduce a piena forza i Jedi nella mitologia della serie: ecco tutte le easter egg nascoste nell'episodio!

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.