L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Kristen Stewart e Nicholas Hoult innamorati sul set di Equals

Di

Durante la conferenza stampa a Tokyo sul nuovo film di fantascienza in arrivo dal titolo Equals,  Kristen Stewart e Nicholas Hoult hanno parlato della loro relazione sul grande schermo e di come si sono… innamorati.

Kristen-Stewart-Nicholas-Hoult-EqualsÈ da poco finita la storia con Jennifer Lawrence e Nicholas Hoult si è già innamorato di un’altra donna?? Sì e no… in realtà stiamo ancora nel mondo della finzione perché  Kristen Stewart e Nicholas Hoult sono semplicemente colleghi sul set di Equals, ma interpretano due personaggi destinati ad innamorarsi. Ecco cosa hanno detto durante la conferenza stampa a Tokyo.

“Ti trovi sempre in una posizione imbarazzante quando ti mettono in un film dove il regista sceglie queste due persone e dice: ‘Hey, potenzialmente in questo mondo che sto creando voi due potreste innamorarvi’. Qualche volta questo tipo di situazione sembra forzata e piena di tranelli, e imbarazzante, ma il tipo di ambiente creato dal registo è stato tutto dritto e semplice. Inoltre Kristen è una grande attrice e questo mi ha molto rilassato e mi ha fatto fare bene il mio lavoro.”Kristen Stewart Cannes

Kristen dal canto suo dice di Nick: “Non lo sopporto!” (Si scherza ovviamente!) E poi sempre nella stessa conferenza stampa, parlando delle emozioni dice: “Non ho paura delle emozioni. La mia vita ruota attorno a loro. Trovare l’equilibrio tra la testa e il cuore è importante – ma io mi sono sempre lasciata guidare dalle viscere.”First Light Movie Awards - Outside Arrivals

Il film che vedrà insieme Kristen Stewart e Nicholas Hoult si intola Equals e sarà una storia di fantascienza diretta da Drake Doremus. E voi come li vedete questi due insieme?

 

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

La casa di carta 5: Alvaro Morte ha terminato le riprese, il suo addio al Professore 8 Maggio 2021 - 12:00

Sono terminate le riprese della quinta (e ultima) stagione di La casa di carta. Alvaro Morte, meglio noto come il “Professore”, ha dato l’addio al suo personaggio su Instagram.

Lily James e Sebastian Stan sono Pam and Tommy nelle prime foto della serie 8 Maggio 2021 - 11:00

Lily James è irriconoscibile nel ruolo di Pamela Anderson: ecco le prime immagini di Pam and Tommy, miniserie in cui Sebastian Stan interpreterà Tommy Lee.

Box Office Italia: Nomadland sempre primo 8 Maggio 2021 - 9:43

Nomadland, il lungometraggio Searchlight Pictures vincitore di tre Premi Oscar come Miglior film, continua a dimostrarsi il favorito del pubblico. Seguono Rifkin's Festival e Minari.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.