L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Kristen Bell e Ryan Hansen tornano nel mondo di Veronica Mars in una nuova webserie!

Di Lorenzo Pedrazzi

veronicamars-copertina

Dopo il recente film prodotto grazie a una campagna di crowd funding su Kickstarter, il mondo di Veronica Mars sarà al centro di una nuova serie per il web, anch’essa ideata da Rob Thomas: intitolata Play It Again, Dick, avrà come protagonista uno degli interpreti dello show originale, Ryan Hansen, stavolta nel ruolo di se stesso.

L’attore sarà infatti impegnato nella scrittura di uno spin-off di Veronica Mars per rilanciare la sua carriera, ed entrerà in contatto con gli altri interpreti della serie, compresi Kristen Bell (Veronica Mars) e Jason Dohring (Logan Echolls), che interpreteranno una versione fittizia di loro stessi, ma riprenderanno anche il ruolo che avevano nello show, poiché Play It Again, Dick si divertirà a mostrare gli spezzoni di questo immaginario spin-off scritto da Hansen (il quale, ovviamente, tornerà a interpretare il personaggio di Dick Casablancas). A loro si aggiungeranno Enrico Colantoni (Keith Mars), Chris Lowell (Stosh “Piz” Piznarski), Percy Daggs III (Wallace Fennel) e Ken Marino (Vinnie Van Lowe), oltre a Robert Buckley e Rose McIver, interpreti della nuova serie di Rob Thomas, iZombie.

Il debutto di Play It Again, Dick è previsto per il 15 settembre su CWSeed, il servizio on-line del canale The CW. Ogni episodio verrà rilasciato settimanalmente, e la durata sarà compresa fra 8 e 10 minuti.

Fonte: Entertainment Weekly

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Love, Death + Robots – Volume 2: il nuovo red band trailer della serie Netflix 10 Maggio 2021 - 21:00

La serie antologica animata di David Fincher e Tim Miller tornerà con otto nuovi episodi il 14 maggio

Videogames News: Il Futuro di Google Stadia, I Problemi di Returnal, Xbox in Perdita 10 Maggio 2021 - 20:35

Ecco come ogni settimana la nostra rubrica riguardante tutte le più interessanti notizie in arrivo dal mondo dei videogiochi!

Solos: Dal 25 giugno su Prime Video la serie antologica Amazon Original 10 Maggio 2021 - 20:15

In Italia arriverà il 25 giugno su Prime Video: Solos la serie antologica Amazon Original creata da David Weil, con Anne Hathaway e Helen Mirren

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).