News

Kristen Bell e Ryan Hansen tornano nel mondo di Veronica Mars in una nuova webserie!

Pubblicato il 13 agosto 2014 di Lorenzo Pedrazzi

Dopo il recente film prodotto grazie a una campagna di crowd funding su Kickstarter, il mondo di Veronica Mars sarà al centro di una nuova serie per il web, anch’essa ideata da Rob Thomas: intitolata Play It Again, Dick, avrà come protagonista uno degli interpreti dello show originale, Ryan Hansen, stavolta nel ruolo di se stesso.

L’attore sarà infatti impegnato nella scrittura di uno spin-off di Veronica Mars per rilanciare la sua carriera, ed entrerà in contatto con gli altri interpreti della serie, compresi Kristen Bell (Veronica Mars) e Jason Dohring (Logan Echolls), che interpreteranno una versione fittizia di loro stessi, ma riprenderanno anche il ruolo che avevano nello show, poiché Play It Again, Dick si divertirà a mostrare gli spezzoni di questo immaginario spin-off scritto da Hansen (il quale, ovviamente, tornerà a interpretare il personaggio di Dick Casablancas). A loro si aggiungeranno Enrico Colantoni (Keith Mars), Chris Lowell (Stosh “Piz” Piznarski), Percy Daggs III (Wallace Fennel) e Ken Marino (Vinnie Van Lowe), oltre a Robert Buckley e Rose McIver, interpreti della nuova serie di Rob Thomas, iZombie.

Il debutto di Play It Again, Dick è previsto per il 15 settembre su CWSeed, il servizio on-line del canale The CW. Ogni episodio verrà rilasciato settimanalmente, e la durata sarà compresa fra 8 e 10 minuti.

Fonte: Entertainment Weekly