L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Kevin Feige: “I fan ci chiedono i film di Black Panther e Captain Marvel!”

Di Marlen Vazzoler

black-panther-captain-marvel

Da molto tempo i fan hanno chiesto alla Marvel dei film su Black Panther e Captain Marvel, senza successo. IGN ha chiesto al presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, quali possibilità hanno questi due personaggi di approdare sul grande schermo in futuro.

“Assolutamente, assolutamente. Dovrei annunciarli? No, non li annuncerò. Sono entrambi dei personaggi che ci piacciono, il lavoro di sviluppo è stato fatto, continua ad essere fatto, e certamente è la domanda che mi fanno più spesso rispetto a qualsiasi altra cosa, più di Iron Man 4, più di Avengers 3. Questa possiamo definirla la prima volta che ci capita davvero una cosa simile, quindi penso che faccia una differenza. Penso che sia qualcosa a cui dobbiamo prestare attenzione.
Ho sempre detto che abbiamo il nostro piano, e ci è servito molto bene, e non c’è stato nulla che è riuscito a deviare o a cambiare da tutto questo che fosse basato su un parere, perché le opinioni online cambiano e alterano, e sono basate su informazioni limitate che sono fornite da quello che accade nel dietro le quinte, ma in questo caso particolare penso che sia un’ondata, e penso che significhi qualcosa di sostanziale”.

Al momento il piano dello studio è di alternare nuove franchise con altre già stabilite, ma a parte Ant-Man in fase di ripresa e Doctor Strange, non sono ancora state annunciate le nuove franchise che lo studio lancerà dal 2017 in poi, anche se poco tempo fa lo studio ha espresso un forte interesse per gli Inumani.
Potrebbe a questo punto la Marvel cambiare i suoi piani per rispondere alle domande dei fan? Potremmo aspettarci qualcosa per la Fase Tre o la Fase Quattro?

Fonte IGN

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Love, Death + Robots – Volume 2: il nuovo red band trailer della serie Netflix 10 Maggio 2021 - 21:00

La serie antologica animata di David Fincher e Tim Miller tornerà con otto nuovi episodi il 14 maggio

Videogames News: Il Futuro di Google Stadia, I Problemi di Returnal, Xbox in Perdita 10 Maggio 2021 - 20:35

Ecco come ogni settimana la nostra rubrica riguardante tutte le più interessanti notizie in arrivo dal mondo dei videogiochi!

Solos: Dal 25 giugno su Prime Video la serie antologica Amazon Original 10 Maggio 2021 - 20:15

In Italia arriverà il 25 giugno su Prime Video: Solos la serie antologica Amazon Original creata da David Weil, con Anne Hathaway e Helen Mirren

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).