L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Kevin Bacon vorrebbe partecipare al nuovo capitolo di Tremors

Di Filippo Magnifico

Kevin Bacon Tremors

Sembra proprio che Kevin Bacon sia interessato a riprendere il ruolo di Valentine McKee in Tremors, il primo capitolo della saga sui vermoni giganti mangiatutto inaugurata nel 1990 da Ron Underwood.

Come sappiamo è in arrivo un nuovo episodio, per la precisione il quinto, le cui riprese cominceranno prestissimo con Don Michael Paul (Lake Placid: The Final Chapter, Jarhead 2: Field of Fire) dietro la macchina da presa. Durante una recente intervista Bakon ha dichiarato:

“In questo momento ho un sogno. Voglio fare un reboot di Tremors. Per vedere cosa è successo a quel personaggio ora che sono passati 25 anni. Vedere come è diventato. Quando ho cominciato a pensare a questa cosa non vedevo il film originale da anni, quindi me lo sono rivisto. Sono rimasto piacevolmente sorpreso, perché è rimasto ancora fresco.”

A quanto pare questo nuovo capitolo, che uscirà direttamente per il mercato home video, sarà strettamente legata ai precedenti e terrà conto di tutto quello che è successo durante la saga. Quindi anche se ci sarà un cast nuovo (che potrà godere di tutte quelle cose che la tecnologia degli anni ’90 non era in grado di offrire) le connessioni con le avventure precedenti saranno messe bene in mostra. A conferma di questo il ritorno di Burt Gummer, il personaggio interpretato da Michael Gross. A lui si uniranno Don Michael Paul, Cole Hauser ed Esai Morales.

Per il momento è tutto, non possiamo fare altro che attendere ulteriori aggiornamenti su Tremors 5 (sì, è questo il titolo della sceneggiatura).

Fonte: Dread Central via The Huffington Post

A PARTIRE DAL 15 GIUGNO I CINEMA POTRANNO RIAPRIRE. QUI tutte le linee guida che ogni sala dovrà seguire per garantire la sicurezza del pubblico e dei lavoratori.

CORONAVIRUS: QUI l'elenco completo, in costante aggiornamento, di tutti i principali blockbuster che hanno subito uno slittamento sulla data di uscita o hanno optato per una distribuzione digitale.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Netflix ha deciso di saltare tutti i festival del 2020 29 Maggio 2020 - 20:45

La compagnia di Ted Sarandos ha scelto una strategia drastica nell'anno del coronavirus

Harley Quinn: Tutti i film in arrivo con protagonista l’antieroina interpretata da Margot Robbie 29 Maggio 2020 - 20:30

Quanti e quali film con protagonista il personaggio simbolo del DCEU arriveranno nei prossimi anni? Ecco tutto ciò che sappiamo riguardo il futuro sul grande schermo di Harley Quinn!

Cine(ma)Comics 6: film DC, dal Superman di Donner ai Batman di Burton e Schumacher 29 Maggio 2020 - 20:00

Roberto Recchioni e DocManhattan proseguono la loro chiacchierata sul rapporto tra cinema e fumetto. I film DC prima di Nolan: dal bellissimo Superman di Richard Donner ai Batman di Tim Burton e Joel Schumacher, con tutto quello che c'è stato in mezzo. Sì, anche quei film che speravate di aver dimenticato...

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Thunderbirds 15 Maggio 2020 - 17:28

Storia dei Thunderbirds, la serie in "Supermarionation" che ha influenzato in modo incredibile il mondo della TV e quello degli anime.

L’isola del tesoro, la miniserie di fantascienza RAI dell’87 (FantaDoc) 6 Maggio 2020 - 12:15

La versione fantascientifica de L'Isola del Tesoro della RAI: storia di un ambizioso progetto italiano... che ha avuto maggior fortuna all'estero.

7 cose che forse non sapevate su Coccinella 20 Aprile 2020 - 14:00

Sette curiosità sull'anime di Coccinella, la bambina con gli zoccoli giganti, tanti fratelli e una banda di animali al seguito.