Cinema Ultime News

Kevin Bacon vorrebbe partecipare al nuovo capitolo di Tremors

Pubblicato il 29 agosto 2014 di Filippo Magnifico

Sembra proprio che Kevin Bacon sia interessato a riprendere il ruolo di Valentine McKee in Tremors, il primo capitolo della saga sui vermoni giganti mangiatutto inaugurata nel 1990 da Ron Underwood.

Come sappiamo è in arrivo un nuovo episodio, per la precisione il quinto, le cui riprese cominceranno prestissimo con Don Michael Paul (Lake Placid: The Final Chapter, Jarhead 2: Field of Fire) dietro la macchina da presa. Durante una recente intervista Bakon ha dichiarato:

“In questo momento ho un sogno. Voglio fare un reboot di Tremors. Per vedere cosa è successo a quel personaggio ora che sono passati 25 anni. Vedere come è diventato. Quando ho cominciato a pensare a questa cosa non vedevo il film originale da anni, quindi me lo sono rivisto. Sono rimasto piacevolmente sorpreso, perché è rimasto ancora fresco.”

A quanto pare questo nuovo capitolo, che uscirà direttamente per il mercato home video, sarà strettamente legata ai precedenti e terrà conto di tutto quello che è successo durante la saga. Quindi anche se ci sarà un cast nuovo (che potrà godere di tutte quelle cose che la tecnologia degli anni ’90 non era in grado di offrire) le connessioni con le avventure precedenti saranno messe bene in mostra. A conferma di questo il ritorno di Burt Gummer, il personaggio interpretato da Michael Gross. A lui si uniranno Don Michael Paul, Cole Hauser ed Esai Morales.

Per il momento è tutto, non possiamo fare altro che attendere ulteriori aggiornamenti su Tremors 5 (sì, è questo il titolo della sceneggiatura).

Fonte: Dread Central via The Huffington Post