Presentata quest’anno al Tribeca Film Festival, Miss Meadows è l’opera prima da regista della sceneggiatrice Karen Leigh Hopkins, che racconta la storia di una supplente della prima elementare di una piccola città che dietro ai passi di tip tap, i fiori e la dizione perfetta nasconde una seconda identità, quella di un vigilante senza scrupoli.
Ecco la sinossi:
Miss Meadows è compita. Miss Meadows indossa scarpe da tip tap ogni giorno. Miss Meadows porta con sé una piccola pistola nella sua piccolo, bella borsetta. Miss Meadows (Katie Holmes) non è tutto quel che sembra in questa commedia satirica sugli usi e i costumi e su cosa accade quando i compassi morali vanno nel caos contro i caotici magneti della vita reale. La Holmes veste il ruolo di una vigilante delicata, prendendo su di sé il compito di correggere gli errori di questo mondo crudele con qualsiasi mezzo necessario. Le cose si complicano, però, quando viene romanticamente invischiata con lo sceriffo della città. Mentre lei contempla di condividere la sua vita con un’altra persona, la domanda sorge spontanea: chi è lei veramente, e di cosa è capace, nel bene o nel male?
Miss Meadows, interpretato da Katie Holmes, James Badge Dale, Callan Mulvey, uscirà in tiratura limitata il 1 novembre nei cinema americani.
Fonte /Film