Justin Bieber e Selena Gomez: i dettagli del loro viaggio romantico in Canada

Justin Bieber e Selena Gomez: i dettagli del loro viaggio romantico in Canada

Di

Justin Bieber e Selena Gomez hanno passato un weekend romantico in Canada; scopri qui tutto quello che ha organizzato il cantante per la sua bella.

Schermata 2014-08-31 alle 14.02.31

Sembra essersi appena concluso il viaggio romantico di Selena Gomez e Justin Bieber; mentre lui è rimasto in Canada con il padre e i fratellini, la cantante ha scritto di essere tornata a New York dopo un “viaggio pieno di pace”. Come vi abbiamo mostrato qui, i due erano stati avvistati insieme nella città natale di Justin, dove hanno trascorso alcuni giorni.

Secondo Hollywood Life, Justin ha programmato un sacco di sorprese romantiche per l’amata: “Selena era davvero entusiasta di andare fuori città con Justin”, ha detto una fonte del sito web, “Lui le ha promesso un viaggio pieno di sorprese. Ha pianificato tutto da solo, ma non le ha detto i dettagli perché voleva rovinare la sorpresa”.

Schermata 2014-08-31 alle 14.00.27

Justin ha postato una foto mentre andava a cavallo con una ragazza che sicuramente assomiglia a Selena; le foto dei paparazzi, uscite poco dopo, hanno dimostrato che i due hanno fatto una bella e romantica passeggiata nella natura in sella a due cavalli, con tanto di cappello da cowboy per lui.

Schermata 2014-08-31 alle 14.04.11

Selena è apparentemente molto felice del modo in cui Justin la sta trattando da quando sono tornati di nuovo insieme, forse può essere la volta buona di mettersi alle spalle le difficoltà in passato.

“Sta finalmente rivendo il trattamento che ha sempre voluto da lui… come una principessa.” ha continuato la fonte. Sembra che Justin Bieber e Selena Gomez si stiano entrambi impegnando ad avere avere una storia d’amore senza drammi e dopo tutto quello che hanno passato, immaginiamo che i fan di Jelena saranno felici di vederli di nuovo felici e mano nella mano.

Schermata 2014-08-31 alle 14.03.52

 Vi piacciono le cose che Justin Bieber ha organizzato per Selena Gomez?

LEGGI ANCHE

Spider-Man 4, Sam Raimi in lizza per la regia? 17 Aprile 2024 - 11:00

Le ultime indiscrezioni sostengono che Sam Raimi sia uno dei registi in lizza per dirigere Spider-Man 4, sequel di No Way Home.

Superman: Pruitt Taylor Vince interpreterà Jonathan Kent 17 Aprile 2024 - 1:34

L'attore caratterista Pruitt Taylor Vince è entrato a far parte del cast di Superman, nel ruolo di Jonathan Kent

Box Office Giappone: Detective Conan: Million Dollar Pentagram oggi ha superato i ¥4 miliardi, apertura record per il franchise 16 Aprile 2024 - 17:34

Si stima che Detective Conan: Million Dollar Pentagram raggiungerà i Ұ6 miliardi questa settimana, Oppenheimer ha superato il miliardo di yen, diventando il primo film importato che nel primo quarto dell'anno ha raggiunto questo risultato

Da Rick and Morty a One-Punch Man: Dan Harmon e Heather Anne Campbell riscriveranno la sceneggiatura 15 Aprile 2024 - 19:15

Cambio di sceneggiatore per il film live action hollywoodiano di One-Punch Man, a bordo le menti dietro a Rick and Morty

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI