L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Johnny Depp e Kevin Smith uniscono le famiglie per Yoga Hosers

Di Filippo Magnifico

Yoga Hosers

Come molti di voi ricorderanno, un po’ di tempo fa il regista di Clerks Kevin Smith aveva annunciato la prossima realizzazione di uno spin-off di Tusk, la pellicola horror che parla di scienziati pazzi e mutazioni corporee da lui diretta (QUI trovate il trailer), che è stata presentata durante l’edizione 2014 del Comic-Con di San Diego. Queste furono le sue dichiarazioni:

Nel film ci sono questi due personaggi in un negozio, si vedono solo per cinque minuti e sono molto Rosencrantz e Guildenstern. Ho costruito un intero film attorno a loro e ho riportato indietro anche un altro personaggio di Tusk.

Sembra proprio che questo misterioso progetto sia stato svelato e sarà il secondo capitolo di quella che con Tusk sarà conosciuta come “The True North Trilogy”. Il titolo in questione del film è Yoga Hosers, una action comedy incentrata sulla figura di due liceali che dovranno combattere il male.

Nel cast del film ci saranno Johnny Depp e la figlia Lily-Rose Depp, che farà coppia con la figlia di Kevin Smith, Harley Quinn Smith. Per l’occasione Depp tornerà ad interpretare il personaggio di Guy Lapointe, meglio conosciuto come “Monsieur Lapointe”, che prossimamente vedremo in Tusk (QUI trovate maggiori informazioni).

Ma il suo non sarà l’unico ritorno, dato che nel cast troveremo anche Justin Long, Haley Joel Osment (l’ex bambino de Il Sesto Senso), Genesis Rodriguez e Michael Parks.

Stando ai dettagli finora trapelati, la storia sarà quella di due quindicenni appassionate di Yoga, che dopo la scuola lavorano in una drogheria di Manitoba. Un antico male emergerà dalle profondità del Canada, minacciando una festa alla quale sono state invitate. Le due uniranno le forze con il cacciatore di taglie Guy Lapointe (Depp) per combattere questa forza oscura.

Fonte: THR

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

David di Donatello: Laura Pausini parteciperà alla cerimonia l’11 maggio 8 Maggio 2021 - 16:00

È stato annunciato che Laura Pausini, reduce dalla vittoria ai Golden Globes e dalla cerimonia degli Oscar, parteciperà il prossimo 11 maggio alla 66ᵃ edizione dei Premi David di Donatello.

Sognando a New York – In the Heights: un’anteprima della canzone “96,000” 8 Maggio 2021 - 15:00

È disponibile un nuovo assaggio di In the Heights, il film tratto dal musical omonimo diretto dal regista di Crazy & Rich Jon M. Chu.

Crudelia – La gente ha bisogno di un cattivo in cui credere nel nuovo spot 8 Maggio 2021 - 14:00

Il nuovo spot esteso di Crudelia include molte scene inedite, e afferma che "La gente ha bisogno di un cattivo in cui credere".

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.