Nuova immagine per Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 1, terzo capitolo della saga cinematografica tratta dai romanzi di Suzanne Collins, che uscirà a novembre in Italia e nel mondo intero.
Diretto sempre da Francis Lawrence, già dietro la macchina da presa al grande successo La Ragazza di Fuoco, nel cast troviamo sempre il premio Oscar Jennifer Lawrence, insieme e Josh Hutcherson e Liam Hemsworth.
Ed eccola la nostra Ghiandaia Imitatrice, interpretata dal giovane premio Oscar. Una “parte” che Katniss fatica ad assumere. Un ruolo, quello di leader della rivoluzione, che preferirebbe non rivestire. Ma il destino saprà rivelare ancora più sorprese per la nostra ‘eroina riluttante’…
Ecco la traduzione della breve intervista allegata alla foto al regista Francis Lawrence, tradotta dagli amici di Hunger Games Italia:
“Nel corso dei primi due film, Katniss Everdeen (Jennifer Lawrence) si è presentata come ultra sicura di sé. Ma in Il Canto della Rivolta – Parte 1 l’eroina adolescente soffre di un’angoscia giustificata dall’età riguardante l’assunzione del ruolo di leader dei ribelli. “È un momento davvero pieno di confusione, conflitto e complicazioni, per Katniss,” dice Francis Lawrence, che ha diretto anche La Ragazza di Fuoco, del 2013. “È sconvolta, confusa e arrabbiata.” Non vuole rivelare come è stato diviso l’ultimo romanzo della serie scritta da Suzanne Collins, ma aspettatevi che l’introduzione della Presidente Coin (Julianne Moore), affamata di potere, tenga alta la tensione. “Potremo conoscere il suo personaggio meglio che nel libro,” afferma Lawrence. Ecco come Katniss ritorna se stessa.”
Nella still si possono notare i colori delle frecce, diversi l’uno dall’altro in quanto ognuna con specifiche diverse (anche esplosive).
QUI i poster del Distretto 13
QUI potete vedere i motion poster di Peeta e Johanna
Diretto sempre da Francis Lawrence, già dietro la macchina da presa al grande successo La Ragazza di Fuoco, nel cast troviamo sempre il premio Oscar Jennifer Lawrence, insieme e Josh Hutcherson e Liam Hemsworth.
Dopo l’enorme successo di Hunger Games – La Ragazza di Fuoco (864 milioni di dollari incassati in tutto il mondo, e quasi 9 milioni di euro in Italia) la saga proseguirà dunque con Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 1, che uscirà il 20 novembre in Italia, e poi con la parte 2 che arriverà nei cinema l’anno successivo, nel novembre 2015. A questo link trovate la pagina Facebook ufficiale italiana. #IlCantoDellaRivolta #HungerGames #LaGhiandaiaNostroLeader
Fonte: THGI