L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Jennifer Lawrence è la Ghiandaia Imitatrice: nuova immagine per Hunger Games – Il Canto della Rivolta

Di Leotruman

hunger games il canto della rivolt_opt

Nuova immagine per Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 1, terzo capitolo della saga cinematografica tratta dai romanzi di Suzanne Collins, che uscirà a novembre in Italia e nel mondo intero.

Diretto sempre da Francis Lawrence, già dietro la macchina da presa al grande successo La Ragazza di Fuoco, nel cast troviamo sempre il premio Oscar Jennifer Lawrence, insieme e Josh Hutcherson e Liam Hemsworth.

Ed eccola la nostra Ghiandaia Imitatrice, interpretata dal giovane premio Oscar. Una “parte” che Katniss fatica ad assumere. Un ruolo, quello di leader della rivoluzione, che preferirebbe non rivestire. Ma il destino saprà rivelare ancora più sorprese per la nostra ‘eroina riluttante’…

QUI potete rivedere il primo teaser trailer

Ecco la traduzione della breve intervista allegata alla foto al regista Francis Lawrence, tradotta dagli amici di Hunger Games Italia:

“Nel corso dei primi due film, Katniss Everdeen (Jennifer Lawrence) si è presentata come ultra sicura di sé. Ma in Il Canto della Rivolta – Parte 1 l’eroina adolescente soffre di un’angoscia giustificata dall’età riguardante l’assunzione del ruolo di leader dei ribelli. “È un momento davvero pieno di confusione, conflitto e complicazioni, per Katniss,” dice Francis Lawrence, che ha diretto anche La Ragazza di Fuoco, del 2013. “È sconvolta, confusa e arrabbiata.” Non vuole rivelare come è stato diviso l’ultimo romanzo della serie scritta da Suzanne Collins, ma aspettatevi che l’introduzione della Presidente Coin (Julianne Moore), affamata di potere, tenga alta la tensione. “Potremo conoscere il suo personaggio meglio che nel libro,” afferma Lawrence. Ecco come Katniss ritorna se stessa.”

Nella still si possono notare i colori delle frecce, diversi l’uno dall’altro in quanto ognuna con specifiche diverse (anche esplosive).

hunger games il canto della rivolt

QUI i poster del Distretto 13

QUI potete vedere i motion poster di Peeta e Johanna

Diretto sempre da Francis Lawrence, già dietro la macchina da presa al grande successo La Ragazza di Fuoco, nel cast troviamo sempre il premio Oscar Jennifer Lawrence, insieme e Josh Hutcherson e Liam Hemsworth.

Dopo l’enorme successo di Hunger Games – La Ragazza di Fuoco (864 milioni di dollari incassati in tutto il mondo, e quasi 9 milioni di euro in Italia) la saga proseguirà dunque con Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 1, che uscirà il 20 novembre in Italia, e poi con la parte 2 che arriverà nei cinema l’anno successivo, nel novembre 2015. A questo link trovate la pagina Facebook ufficiale italiana.  #IlCantoDellaRivolta #HungerGames #LaGhiandaiaNostroLeader

Fonte: THGI

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Dragon Ball Super: Un nuovo film nel 2022, il commento di Toriyama 9 Maggio 2021 - 9:46

Il nuovo film di Dragon Ball Super, annunciato nel 2019, arriverà nelle sale giapponesi nel 2022. Il messaggio di Akira Toriyama, ancora una volta coinvolto nella realizzazione del film

Box Office Italia: Nomadland sempre primo nel secondo sabato delle riaperture 9 Maggio 2021 - 9:39

Nomadland, il lungometraggio Searchlight Pictures vincitore di tre Premi Oscar come Miglior film, rimane in testa nel secondo sabato delle riaperture.

The Father: guarda il primo 10 minuti del film vincitore di 2 premi Oscar 9 Maggio 2021 - 9:00

Guarda i primi 10 minuti di The Father – Nulla è come sembra, il film di Florian Zeller con protagonisti Anthony Hopkins e Olivia Colman, dal 10 maggio al cinema.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.