L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Jason Statham alla conquista della Cina: sarà la star di un action cinese?

Jason Statham alla conquista della Cina: sarà la star di un action cinese?

Di Marlen Vazzoler

transporter-jason-statham

Un film in Cina potrebbe essere il prossimo progetto dell’attore Jason Statham. Durante la promozione di I mercenari 3 tenutasi la scorsa settimana al Beijing hotel, l’attore ha dichiarato davanti ai giornalisti della stampa scritta, della televisione e della radio che negli ultimi dodici anni, da quando anni fa ha lavorato nel 2002 con l’attrice cinese Shun Qi e il regista coreano Corey Yuen in Transporter, sta cercando un possibile progetto cinese.

“Noi [Qi e Yuen] condividiamo molti interesse e gusti nei film. Ho avuto questa idea ma per anni non è stata portata a compimento. La chiave è trovare il progetto giusto con la persona giusta”.

Il CEO di Le Vision Pictures e uno dei produttori del film della LionsGate, Zhang Zhao, ha aggiunto che Le Vision sta lavorando con Statham per creare ‘Un film d’azione diretto al pubblico cinese’. Considerando la calorosa accoglienza ricevuta dall’attore nel suo primo viaggio in Cina, il progetto non dovrebbe incontrare problemi nel fare presa sul pubblico cinese.

Nel frattempo l’EuropaCorp, che sta lavorando a una nuova trilogia di Transporter questa volta non interpretata da Statham, ha svelato il titolo del film diretto da Camille Delamarre che uscirà nel marzo del 2015: The Transporter Legacy. Sebbene il titolo tenda a suggerire un nuovo protagonista che prenda il testimone lasciato da Statham, la pellicola è in realtà un prequel interpretato da Ed Skrein nei panni della versione giovanile di Frank Martin, il personaggio di Statham.

Oltre a Jason Statham nel cast di I mercenari 3, che arriverà nelle nostre sale il 4 settembre 2014, troveremo anche Sylvester Stallone, Wesley Snipes, Terry Crews, Kelsey Grammer, Mel Gibson, Dolph Lundgren, Jet Li, Randy Couture, Antonio Banderas, Ronda Rousey, Arnold Schwarzenegger, Victor Ortiz e Kellan Lutz. QUI trovate la pagina facebook italiana del film, mentre QUI quella Twitter. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog. #MERC3 #EX3

Fonti THR, Empire

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office: Detective Conan incassa ¥5.9 miliardi, Evangelion supera Shin Godzilla, Demon Slayer supera i ¥39.9 miliardi 11 Maggio 2021 - 21:38

Confermato Demon Slayer al primo posto al box office mondiale dei film del 2020, Evangelion supera Shin Godzilla durante la Golden Week e diventa il film di maggior incasso di Hideaki Anno. In Giappone estese le restrizioni a causa della pandemia. I due film di Kenshin in arrivo su Netflix

David di Donatello 2021: trionfa Volevo Nascondermi, tutti i vincitori 11 Maggio 2021 - 21:30

È terminata la 66esima edizione dei David di Donatello, il più prestigioso premio cinematografico italiano. Ecco tutti i vincitori.

Kiefer Sutherland in una nuova serie di spionaggio su Paramount+ 11 Maggio 2021 - 21:00

La star di 24 e Designated Survivor tornerà in azione in una serie ideata da John Requa e Glenn Ficarra, produttori esecutivi di This Is Us

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.