L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
In Avengers: Age of Ultron ci sarà un cameo di… [spoiler]?

In Avengers: Age of Ultron ci sarà un cameo di… [spoiler]?

Di Marlen Vazzoler

hulk-hulkbuster-avengers-age-of-ultron

Robert Downey Jr e Mark Ruffalo sono tornati a parlare ancora una volta dell’atteso scontro tra i loro due personaggi in Avengers: Age of Ultron, ovvero Tony Stark con indosso l’Hulkbuster e Hulk. Ruffalo ha piegato a HitFix:

“Penso che sia un momento che stiamo tutti morendo dalla voglia di vedere, e farlo bene è davvero importante. C’è stato un sacco di lavoro in corso. Ho girato la motion capture per mesi. E continuiamo a tornarci, facendo dei piccoli pezzi. Ma è un Hulk che non abbiamo mai visto. È un Hulk superiore a Hulk. È Hulk che si trasforma in Hulk”.

Downey Jr ha aggiunto

“Non può essere solo un bel combattimento, deve voler dire qualcosa. E la cosa bella di ‘Age of Ultron’ è che nella lotta tra [Hulk e Stark], nessuno vince quando due amici combattono”.

Chris Hemsworth ha invece confermato un dubbio che era sorto dopo la visione del prop dello scudo di Captain America ridotti in frantumi, ovvero il materiale con cui è stato costruito Ultron.

“Un metallo davvero denso. Potrebbe essere fatto di vibramian, vibrainian – come si chiama?”[ScreenRant: Vibranium]. “Vibranium, giusto… È fisicamente forte, questo cattivo, ma anche molto intelligente. È l’intelligenza artificiale e ha accesso a ogni pezzo di informazione disponibile, quindi è in grado di manipolare ogni sorta di cosa – tra cui la dinamica della squadra – e di dividerci”.

La realizzazione di Ultron con il Vibranium, una lega praticamente indistruttibile come l’adamantium, spiegherebbe la distruzione dello scudo di Cap. Ma implica al contempo un altro fattore molto importante: Wakanda, l’unico posto sulla terra in cui è possibile estrarlo, e guarda caso la casa di Black Panther… Da tempo si parla di una possibile presenza di T’Challa nel film e di un suo possibile film, e durante la promozione di Get On Up sembra che Chadwick Boseman, vociferato come il suo possibile interprete ancora l’anno scorso, si sia lasciato scappare un dettaglio importantissimo:

“Ahhh, non ne so niente… Fino a quando non viene formato un contratto, non lo so”.

A questo punto è certo che ci sono state delle conversazioni in merito, vedremo come si svilupperà la cosa.

hulkbuster-avengers-age-of-ultron

ATTENZIONE POSSIBILI SPOILER
Ed ora passiamo al dettaglio più succulento trapelato nelle ultime ore. Sempre Badass Digest riporta che nelle molteplici bozze di Age of Ultron è presente il cameo di un personaggio: Ms Marvel. Se ricordate la presenza del personaggio era stata riportata molti mesi fa da Latino Review. Trattandosi di un cameo, dobbiamo tener conto della possibilità che Feige e/o Whedon decidano di toglierlo, ma al contempo significa che il personaggio prima o poi apparirà nel MCU.
FINE SPOILER

Ecco un recap di quanto rivelato al Comic-Con su Avengers: Age of Ultron

Comic-Con 2014 – Avengers: Age of Ultron, il cast al gran completo presenta il primo girato!
Avengers: Age of Ultron – I poster di Thor e Hulk completano il megabanner del Comic-Con!
Dal Comic-Con 2014, lo scudo di Captain America in frantumi…
Comic-Con 2014: Kevin Feige dà qualche anticipazione su Avengers 3, su Thanos, sui prossimi film Marvel
Robert Downey Jr. regala rose, e non solo. Valanga di foto dal panel Marvel al Comic-Con
Avengers: Age of Ultron – Ultron sarà la causa delle tensione tra Banner e Stark

Sempre diretto da Joss Whedon (già dietro la macchina da presa del 1° capitolo), The Avengers: Age of Ultron vede nel cast Robert Downey, Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Cobie Smulders, Jeremy Renner, Samuel L. Jackson. Inoltre James Spader interpreterà il villain Ultron mentre tra le new-entry segnaliamo Aaron Taylor-Johnson come Quicksilver, Elizabeth Olsen come Scarlet Witch e Thomas Kretschmann come il Barone Strucker. Il film uscirà nei cinema il 1° maggio 2015 e sarà il capitolo conclusivo della Fase 2 della Marvel.

Fonti hitfix, screenrant, enstarz, badassdigest

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Love, Death + Robots – Volume 2: il nuovo red band trailer della serie Netflix 10 Maggio 2021 - 21:00

La serie antologica animata di David Fincher e Tim Miller tornerà con otto nuovi episodi il 14 maggio

Videogames News: Il Futuro di Google Stadia, I Problemi di Returnal, Xbox in Perdita 10 Maggio 2021 - 20:35

Ecco come ogni settimana la nostra rubrica riguardante tutte le più interessanti notizie in arrivo dal mondo dei videogiochi!

Solos: Dal 25 giugno su Prime Video la serie antologica Amazon Original 10 Maggio 2021 - 20:15

In Italia arriverà il 25 giugno su Prime Video: Solos la serie antologica Amazon Original creata da David Weil, con Anne Hathaway e Helen Mirren

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).