Cinema Ultime News

In arrivo due sequel di Viaggio nell’Isola Misteriosa, confermata la presenza di Dwayne Johnson

Pubblicato il 18 agosto 2014 di Filippo Magnifico

La New Line Cinema ha deciso di trasformare la sue serie di “viaggi straordinari” in un vero e proprio franchise. Il successo di Viaggio nell’Isola Misteriosa è stato fondamentale e dopo delle trattative durate mesi la casa di produzione ha annunciato di aver ingaggiato Chad e Carey Hayes, sceneggiatori di L’Evocazione – The Conjuring, per scrivere non uno ma ben due sequel.

Stando a quanto riportato dal The Hollywood Reporter sia Josh Hutcherson che Dwayne Johsnon sono stati confermati e torneranno nei ruoli di Hank e Sean. Per quanto riguarda la produzione, sarà affidata ancora una volta a Beau Flynn, Tripp Vinson e Charlotte Huggins.

Viaggio al centro della terra 3D, il primo capitolo di quella che ormai possiamo definire una saga a tutti gli effetti, aveva raccolto 242 milioni di dollari nel 2008, il sequel è riuscito ad incassarne in un mese ben 271 milioni dopo esserne costati 79.

Per quanto riguarda il granitico Dwayne “The Rock” Johnson, ha da poco fatto il suo ingresso nelle sale italiane con Hercules – Il Guerriero, il kolossal peplum diretto da Brett Ratner, e il suo futuro lavorativo si conferma sempre più ricco di impegni.