L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Il video “Anaconda” di Nicki Minaj batte “Wrecking Ball” di Miley Cyrus

Di

Miley Cyrus lo aveva capito che il twerking crea visualizzazioni su youtube ma evidentemente le manca la materia prima per farlo. Di cosa parliamo? Delle forme di Nicki Minaj ovviamente che con il suo impressionante lato B in “Anaconda” batte il record di visualizzazioni totalizzate in 24 ore che per ora era detenuto dal video di “Wrecking ball” di Miley Cyrus.

Nicki-Minaj-Miley-Cyrus-anaconda-wrecking-ballPer fare tanto twerking e battere il muro delle visualizzazioni in 24 ore su youtube non bastano la buona volontà e un martello da carpentiere… servono anche delle forme abbondanti, curve di cui non si può certo dire che la ex Hannah Montana, nonostante le sue innumerevoli qualità, si veramente dotata.

Il twerking di Nicki Minaj nel video di “Anaconda”, primo singolo dall’omonimo album, batte in numero di visualizzazioni totalizzate in 24 ore, il video di Miley Cyrus, “Wrecking Ball”.

“Anaconda” in 24 ore ha infatti totalizzato su youtube 19,6 milioni di visualizzazion rispetto ai  12,3 milioni di visualizzazioni del video di Miley.

Analizzando i due video possiamo osservare che quello che hanno in comune sono i corpi nudi di giovani donne. Da una parte il corpo androgino e bianco di Miley Cyrus, dall’altra parte il corpo scuro e femminile di Nicki Minaj.

Due donne molto diverse con una carriera in comune, quella musicale. Ma a quanto pare della musica interessa poco quei milioni di utenti youtube che hanno visualizzato i due video. Quello che davvero interessa a tutti è la nudità femminile.

Voi quale video preferite?

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Love, Death + Robots – Volume 2: il nuovo red band trailer della serie Netflix 10 Maggio 2021 - 21:00

La serie antologica animata di David Fincher e Tim Miller tornerà con otto nuovi episodi il 14 maggio

Videogames News: Il Futuro di Google Stadia, I Problemi di Returnal, Xbox in Perdita 10 Maggio 2021 - 20:35

Ecco come ogni settimana la nostra rubrica riguardante tutte le più interessanti notizie in arrivo dal mondo dei videogiochi!

Solos: Dal 25 giugno su Prime Video la serie antologica Amazon Original 10 Maggio 2021 - 20:15

In Italia arriverà il 25 giugno su Prime Video: Solos la serie antologica Amazon Original creata da David Weil, con Anne Hathaway e Helen Mirren

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).