L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Il ragazzo che ha ritirato il premio ai MTV VMA per Miley Cyrus è un ricercato

Di

Così un’indagine dopo l’altra è emerso che il ragazzo senzatetto che ha commosso l’America ritirando il premio di Miley Cyrus per il Miglior Video ai MTV VMAs non era solo senzatetto ma anche un ricercato.

2014-mtv-vmas-batch-3_9Miley Cyrus la scorsa domenica ha vinto un award ai MTV VMA per il “Miglior Video” con il suo “Wrecking Ball”. Miley Cyrus, che ha appena lanciato una campgna per il sostegno dei ragazzi senzatetto negli Stati Uniti d’America, ha mandato un suo amico, Jesse Helt, un ragazzo senzatetto di 22 anni, a ritirare il premio.

Il ragazzo, mentre Miley piangeva commossa, ha ritirato il premio dicendo: “Accetto questo award per conto dei 1,6 milioni di giovani scappati di casa e senzatetto degli Stati Uniti che stanno morendo di fame, sono persi e sono preoccupati per le loro vite in questo momento. So di cosa sto parlando perché sono uno di loro.”

miley-cyrus-senzatetto-2La vita on the road è dura per tutti, e così si è scoperto che nel 2010 Jesse era stato condannato a 30 giorni di carcere  e alla libertà vigilata per danni criminali, sconfinamento in proprietà privata e furto in appartamento.

L’ordine di arresto invece era partito nel novembre 2011 dopo che era stata violata la libertà vigilata.

Miley Cyrus risponde alle chiacchiere sorte intorno a queste notizie riguardanti Jesse e risponde su twitter con una serie di tweet in cui dice: “I senzatetto vivono una vita difficile. Jesse compreso.”

“Guardare dall’alto in basso i senzatetto aiuta la gente a giustificare la propria immobilità?”

E poi: “Mentre tutti sono ossessionati da i problemi legali di un unico senzatetto aiutate gli altri 1,6 milioni.”

MTV-Video-Music-Awards-2014Miley ha lanciato una campagna per alzare dei fondi per una casa per senzatetto a Hollywood. Cosa pensate di questa causa?

 

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Kiefer Sutherland in una nuova serie di spionaggio su Paramount+ 11 Maggio 2021 - 21:00

La star di 24 e Designated Survivor tornerà in azione in una serie ideata da John Requa e Glenn Ficarra, produttori esecutivi di This Is Us

Una donna promettente: l’uscita italiana slitta al 24 giugno 11 Maggio 2021 - 20:41

Una donna promettente, il film scritto e diretto da Emerald Fennell e con protagonista Carey Mulligan, arriverà nelle sale italiane il 24 giugno.

Raya e l’Ultimo Drago dal 18 maggio in Blu-Ray e DVD 11 Maggio 2021 - 20:15

Raya e l’Ultimo Drago, l’imperdibile film Walt Disney Animation Studios che trae ispirazione dalle culture e dai popoli dell’Asia sudorientale, arriva finalmente in Blu-Ray e DVD!

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.