L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Il Presidente Obama ricorda Robin Williams: “Da dottore a genio, da tata a Presidente”

Di Leotruman

robin-williams-weapons-of-self-destruction-1024_opt

Siamo ancora sconvolti per una delle notizie più triste arrivate quest’anno nel mondo del cinema. Il premio Oscar Robin Williams è morto a soli 63 anni, in seguito ad una profonda depressione che l’ha portato probabilmente al suicidio (QUI la notizia.)

Il mondo intero è ancora sotto shock e stanno arrivando dichiarazioni e commenti da ogni personalità non solo di Hollywood ma del mondo intero, in quanto un attore come Williams ha toccato la vita di chiunque con le sue magnifiche interpretazioni.

Il Presidente Obama con una nota ufficiale della Casa Bianca l’ha ricordato a poche ore dall’annuncio ufficiale. Bellissime le parole, che ricordano i suoi ruoli più importanti e l’unicità dell’attore, che ha iniziato la sua carriera come un Alieno (la serie tv Mork & Mindy) e ha finito per finito per toccare ogni elemento dello spirito umano“.

Ecco le toccanti e bellissime parole:

“Robin Williams è stato un aviatore, un medico, un genio, una tata, un Presidente, un professore, Peter Pan, e tutto ciò che sta in mezzo. Ma era unico nel suo genere. Arrivò nella nostra vita come un alieno, ma ha finito per toccare ogni elemento dello spirito umano. Ci ha fatto ridere. Ci ha fatto piangere. Ha dato il suo talento incommensurabile liberamente e generosamente a chi aveva più bisogno, dalle nostre truppe di stanza all’estero fino  agli emarginati sulle nostre strade. La famiglia Obama offre le proprie condoglianze alla famiglia di Robin, ai suoi amici, e tutti coloro che hanno trovato la loro voce e la propria poesia grazie a Robin Williams. “

Daremo spazio durante la giornata ad aggiornamenti, notizie e i doverosi ricordi di Robin Williams

Fonte: Deadline

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Super Mario Bros. – Chris Pratt la voce Mario, Anya Taylor-Joy sarà Peach 24 Settembre 2021 - 1:00

Chris Pratt doppierà Mario nel lungometraggio animato Super Mario Bros. della Illumination. Nel cast stellare anche Anya Taylor-Joy che presterà la voce a Peach

Acapulco: il trailer della colorata serie con Eugenio Derbez, dall’8 ottobre su Apple TV+ 23 Settembre 2021 - 20:15

Apple ha diffuso il trailer di Acapulco, una nuova serie comica in lingua spagnola e inglese con Eugenio Derbez, in arrivo su Apple TV+ il prossimo 8 ottobre.

È morto Roger Michell, regista di Notting Hill 23 Settembre 2021 - 19:38

Michell aveva 65 anni; la causa della morte non è stata rivelata

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Siamo ancora sconvolti per una delle notizie più triste arrivate quest’anno nel mondo del cinema. Il premio Oscar Robin Williams è morto a soli 63 anni, in seguito ad una profonda depressione che l’ha portato probabilmente al suicidio (QUI la notizia.) Il mondo intero è ancora sotto shock e stanno arrivando dichiarazioni e commenti da ogni personalità […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.