L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Il Presidente Obama ricorda Robin Williams: “Da dottore a genio, da tata a Presidente”

Di Leotruman

robin-williams-weapons-of-self-destruction-1024_opt

Siamo ancora sconvolti per una delle notizie più triste arrivate quest’anno nel mondo del cinema. Il premio Oscar Robin Williams è morto a soli 63 anni, in seguito ad una profonda depressione che l’ha portato probabilmente al suicidio (QUI la notizia.)

Il mondo intero è ancora sotto shock e stanno arrivando dichiarazioni e commenti da ogni personalità non solo di Hollywood ma del mondo intero, in quanto un attore come Williams ha toccato la vita di chiunque con le sue magnifiche interpretazioni.

Il Presidente Obama con una nota ufficiale della Casa Bianca l’ha ricordato a poche ore dall’annuncio ufficiale. Bellissime le parole, che ricordano i suoi ruoli più importanti e l’unicità dell’attore, che ha iniziato la sua carriera come un Alieno (la serie tv Mork & Mindy) e ha finito per finito per toccare ogni elemento dello spirito umano“.

Ecco le toccanti e bellissime parole:

“Robin Williams è stato un aviatore, un medico, un genio, una tata, un Presidente, un professore, Peter Pan, e tutto ciò che sta in mezzo. Ma era unico nel suo genere. Arrivò nella nostra vita come un alieno, ma ha finito per toccare ogni elemento dello spirito umano. Ci ha fatto ridere. Ci ha fatto piangere. Ha dato il suo talento incommensurabile liberamente e generosamente a chi aveva più bisogno, dalle nostre truppe di stanza all’estero fino  agli emarginati sulle nostre strade. La famiglia Obama offre le proprie condoglianze alla famiglia di Robin, ai suoi amici, e tutti coloro che hanno trovato la loro voce e la propria poesia grazie a Robin Williams. “

Daremo spazio durante la giornata ad aggiornamenti, notizie e i doverosi ricordi di Robin Williams

Fonte: Deadline

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Halo – La serie passa da Showtime alla piattaforma Paramount+ 25 Febbraio 2021 - 8:45

Halo, serie in live-action basata sull'omonima saga videoludica, uscirà sulla piattaforma Paramount+. Ecco il nuovo logotitolo.

Tutta colpa di Freud: il trailer della serie con Claudio Bisio, dal 26 febbraio su Prime 24 Febbraio 2021 - 21:30

Tratta dal film di Paolo Genovese, la serie è diretta da Rolando Ravello e interpretata anche da Claudia Pandolfi, Max Tortora e Herbert Ballerina

Stoffa da Campioni – Cambio di Gioco: il trailer ufficiale della serie targata Disney+ 24 Febbraio 2021 - 21:03

Disney+ ha diffuso il trailer ufficiale della serie Stoffa da campioni: cambio di gioco, che debutterà sulla piattaforma streaming venerdì 26 marzo.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.