L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Il padre di Star-Lord potrebbe comparire prima di Guardiani della Galassia 2

Di Marlen Vazzoler

james-gunn

QUI potete leggere la nostra guida completa sul film (spiegazioni, citazioni, easter-egg, gemme dell’infinito).

Il padre di Star-Lord sta diventato un argomento davvero scottante nell’Universo Cinematografico Marvel! Grazie ad un video catturato durante la promozione di Guardiani della Galassia a Bangkok Gunn ha nuovamente posto attenzione sugli indizi che dovrebbero aiutarci a capire l’identità del padre di Peter Quill.

La madre di Peter considera il padre del figlio un angelo ma Yondu, che non è una persona particolarmente reprensibile, non ha una buona opinione dell’uomo. Non lo definisce un brav’uomo anzi lo considera un tipo abbastanza cattivo. Per James Gunn questi due punti dovrebbero fornirci una buona idea di chi potrebbe trattarsi.

Uno degli Eterni, figli dei Celestiali possono brandire l’energia cosmica e sono antichi. Il più gettonato sembra essere Starfox, il fratello di Thanos che può sembrare un angelo ed è noto come un famoso donnaiolo. Ma avere Thanos come zio di Quill, ricorderebbe troppo Guerre Stellari. ‘Peter, sono tuo zio’ sta già girando come possibile battuta in rete.

Un altro possibile candidato è Starhawk, figlio di Quasar (umano) e Kismet (una creatura artificiale), un essere di pura luce in grado di manipolare gli eventi grazie alla sua conoscenza del futuro, tanto che si riferisce a se stesso come a ‘Colui che sa’. Ma non fa parte di una razza e i Nova Corps hanno detto che non hanno visto qualcosa di simile da molto tempo…

Anche Adam Warlock è stato considerato un possibile candidato visto che spesso è circondato da luce. Nel 1988 non doveva trovarsi nel suo bozzolo ma Adam è unico nel suo genere per questo motivo il personaggio dovrebbe essere riscritto completamente per poter far parte di qualche razza.

Anche The-One-Above-All o Living Tribunal sono antichi, circondati di luce e potenti.

Ma Gunn ha fornito un’altra piccola e interessante informazione, quando il presentatore gli ha chiesto di confermare se il personaggio apparirà in Guardiani della Galassia 2, Gunn ha risposto:

“Lui… apparirà molto presto”.

Considerando la lista dei film Marvel che usciranno prossimamente Avengers: Age of Ultron sembrerebbe il candidato perfetto. Per un po’ era stato detto che non avremmo visto dei Marvel One Shot, quindi a meno che non è stato girato o verrà girato un nuovo corto in gran segreto, c’è da tener conto di questa possibilità.

Guardiani della Galassia uscirà in Italia il 22 ottobre. Come noto,Guardiani della Galassia segue le avventure del ladruncolo Peter Quill aka Star-Lord (Chris Pratt), la temibile soldatessa dalla pelle verde Gamora (Zoe Saldana), l’arrabbiatissimo e vendicativo Drax il Distruttore (Dave Bautista), il procione Rocket (Bradley Cooper ) e l’albero-uomo Groot (Vin Diesel).

Per rimanere aggiornati sulla produzione del film seguite le News dal Blog mentre qui trovate la pagina Facebook italiana del film.

Fonte bleedingcool

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Falcon and the Winter Soldier – Un video svela i segreti del braccio di Bucky 9 Maggio 2021 - 20:00

Uno speciale di Marvel Entertainment ci porta alla scoperta del braccio bionico di Bucky in The Falcon and the Winter Soldier, con Lorraine Cink e il supervisore agli effetti visivi Eric Leven.

Pam and Tommy – Nuove foto di Sebastian Stan e Seth Rogen nella serie 9 Maggio 2021 - 19:00

Sebastian Stan e Seth Rogen sono Tommy Lee e Rand Gauthier nelle nuove foto di Pam and Tommy, miniserie con Lily James nel ruolo di Pamela Anderson.

La serie ispirata ai Goonies non si farà… almeno non alla Fox 9 Maggio 2021 - 18:00

The Film Reenactment Project, serie su degli studenti che realizzano un remake de I Goonies a scuola, verrà proposta ad altre emittenti

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.