L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

I VMA’S stasera su Mtv con esibizioni di Ariana Grande, Taylor Swift e 5SOS

Di

L’attesa è finita! Stasera su Mtv andranno in onda gli attesissimi Video Music Awards 2014; dopo la sconvolgente performance di Miley Cyrus dello scorso, vedremo cosa sapranno fare Ariana Grande, Taylor Swift e 5SOS.

mtv_vma14_0

L’attesa per la cerimonia di premiazione più divertente dell’anno è finita: stanotte al Forum di Inglewood in California è andranno in scena gli MTV Video Music Awards 2014 in diretta su tutti i canali di MTV. In Italia l’evento sarà trasmesso in diretta e in lingua originale su MTV Italia (canale 8 del DTT) nella notte tra domenica 24 e lunedì 25 agosto, a partire dalle 3.00 del mattino.

Lo scorso hanno Miley Cyrus e Robin Thicke hanno sconvolto o conquistato, dipende dai gusti, il pubblico e della loro esibizione abbiamo parlato per mesi e quest’anno toccherà ai performers cercare di fare di meglio.

ariana-grande-MTV-video-music-awards

La line-up degli VMA’s 2014 è ormai completa e come artisti si esibiranno sul palco Ariana Grande con il nuovo singolo “Break Free” contenuto nell’album “My Everything”in uscita dal 25 agosto, i 5 Seconds Of Summer e Taylor Swift con il suo divertentissimo nuovo singolo “Shake It Off”.

Si continua con i Maroon 5, Usher, Nicki Minaj con Jessie J e ancora Ariana Grande, che per la prima volta canteranno dal vivo la loro hit “Bang Bang”; a seguire Iggy Azalea che ci regalerà una performance da urlo di “Black Widow”, duettando insieme a Rita Ora.

taylor_swift_970-630x420

Ma non è tutto perchè sul palco dei VMA’s 2014 saranno presenti, nei panni di presentatori dei diversi premi, anche Lorde, Demi Lovato, Taylor SchillingLaverne Cox e Uzo Aduba del cast di “Orange is the new black”, Dylan O’Brien, Nina Dobrev, Jason DeruloTrey Songz e Gwen Stefani Kim Kardashian.

demi-lovato-traiblazers

 

Quale performance non vedete l’ora di vedere ai VMA’s 2014?

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Snake Eyes – Nuovo poster, stasera il trailer agli MTV Movie Awards 16 Maggio 2021 - 11:00

Il trailer di Snake Eyes sarà trasmesso durante gli MTV Movie Awards di stasera, ma intanto è disponibile un altro poster del film.

New Line e HBO Max produrranno un film d’inchiesta sugli UFO 16 Maggio 2021 - 10:00

Il film sarà basato sulle inchieste di Leslie Kean e su casi confermati dai piloti e dai dati dei radar e dei velivoli

Box Office Italia: Nomadland guida la Top 10 nel 20° giorno delle riaperture 16 Maggio 2021 - 9:34

Nomadland, il lungometraggio Searchlight Pictures vincitore di tre Premi Oscar come Miglior film, continua a dimostrarsi il favorito del pubblico. Seguono Rifkin's Festival e Minari.

Love, Death & Robots, la seconda stagione 14 Maggio 2021 - 15:49

Sbarca su Netflix la seconda stagione di Love, Death & Robots: pochi robot, un po' di amore, abbastanza morti.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.