L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

I One Direction lavorano troppo? Le directioners lanciano un appello su twitter

Di

Povere stelle! È proprio il caso di dirlo! Secondo centinaia di directioners i One Direction starebbero lavorando così tanto che negli ultimi due anni il sorriso che li ha portati al successo è scomparso dai loro volti ora tesi e ingrigiti. Sfruttamento del lavoro giovanile?

one_direction-troppo-lavoro

Centinaia di directioners in tutto il mondo hanno sostenuto l’hashtag lamentandosi del lavoro eccessivo al quale sono sottoposti i One Direction. Niall Horan, Zayn Malik, Liam Payne, Harry Styles e Louis Tomlinson avrebbero lavorato troppo in questi due anni secondo le preoccupate fan.

I ragazzi sarebbero tornati a casa solo 7 volte e i sorrisi sarebbero scomparsi dai loro volti. Quanta fatica per mettere insieme più di 25 milioni di sterline e diventare i più ricchi musicisti britannici sotto i 30 anni!

Certo, qualcuno invita su twitter le directioners ad avere un poì più senso delle proporzioni e del mondo in cui vivono: “Per qualche ragione, è per i One Direction  e non per i 29 milioni di persone ridotte in schiavitù in tutto il mondo.”  @zachjhunter.

One Direction TAKE ME HOME

È vero che i One Direction sono persone libere ma forse la necessità di avere tutto e subito ora che sono ancora giovani in qualche modo gli impedisce di prendersi delle meritate vacanze. E voi cosa ne pensate? Avete twittato anche voi?

 

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Awake – Il trailer del sci-fi con Gina Rodriguez, dal 9 giugno su Netflix 6 Maggio 2021 - 10:55

Un misterioso evento priva l'umanità della capacità di dormire nel trailer di Awake, thriller fantascientifico con Gina Rodriguez e Jennifer Jason Leigh che uscirà il 9 giugno.

The Batman – Trapelano on-line alcune scene inedite con Catwoman 6 Maggio 2021 - 9:45

Un estratto del documentario Catwoman: The Feline Femme Fatale mostra alcune scene inedite di Catwoman in The Batman, mentre Matt Reeves, Dylan Clarke e Zöe Kravitz parlano di Selina.

Stranger Things 4 – Un misterioso teaser promette qualche novità alle 15 di oggi! 6 Maggio 2021 - 8:45

Un inquietante video dalla sala controllo dell'Hawkins National Laboratory promette l'arrivo di novità su Stranger Things 4 alle 15 ora italiana.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.

Perché i G.I. Joe come Snake Eyes sono figli della Marvel (e dello SHIELD) 29 Aprile 2021 - 11:53

Storia breve di come Snake Eyes e i G.I. Joe che conosciamo oggi sono stati creati dalla Marvel Comics... e da un incontro casuale in un bagno.