L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

I nuovi One Direction scoperti da Simon Cowell saranno 8! Scopri la nuova boyband!

Di

Sembra proprio che a Simon Cowell 5 One Direction non bastino più. Ora il grande media mogul e papà della boyband più amata del pianeta vuole superare se stesso e mette insieme  una band di ben otto ragazzi!

bootcamp-sedie-x-factorLa storia si ripete, proprio come successe ai One Direction, Simon Cowell ha ripescato 8 solisti dai provini andati male dell’ultima edizione di X Factor UK, li ha messi insieme a formare una boyband di 8 ragazzi e li ha presentati al Boot Camp, domenica scorsa, presso la Wembley Arena.

La loro esibizione ha entusiasmato i giudici. Cheryl Cole ha detto: “È affascinante quante informazioni abbiate dovuto registrare individualmente nelle ultime due settimane. Anche se siete artisti solisti vi siete dovuti legare e imparare a cantare insieme. Il fatto che siate in 8 è una cosa nuova, nuova, nuova.”

One_Direction_Simon_CowellSecondo altri commenti: “Le loro voci sono potenti, è come avere un coro di ragazzi.”

E Simon Cowell stesso ha detto così ai ragazzi: “Ci sono molte band da 4, 5 o 3 membri, vedere 8 ragazzi talentuosi cantare insieme in un coro è una cosa che non ho mai sentito prima. Voi siete uno dei gruppi migliori che io abbia mai avuto nello show.”

Che ne pensate? Otto ragazzi potranno bastare per rimpiazzare 5 One Direction? Simon Cowell vede lontano?

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Italia: Dune supera i 3 milioni, seconda posizione per Space Jam 24 Settembre 2021 - 10:01

Dune, il kolossal fantascientifico diretto da Denis Villeneuve, continua a dimostrarsi il favorito del pubblico italiano e supera i 3 milioni. Seguono Space Jam: New Legends e Tre Piani.

West Side Story – Un nuovo spot sulle note di America 24 Settembre 2021 - 9:45

Un suggestivo spot di West Side Story ci permette di ridare un'occhiata al film di Steven Spielberg, stavolta sulle note della celebre America.

La Supergirl di Sasha Calle sarà protagonista di una serie per HBO Max? 24 Settembre 2021 - 8:45

Le ultime indiscrezioni sostengono che la Supergirl di Sasha Calle, dopo il suo debutto in The Flash, sarà protagonista di una serie per HBO Max.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Sembra proprio che a Simon Cowell 5 One Direction non bastino più. Ora il grande media mogul e papà della boyband più amata del pianeta vuole superare se stesso e mette insieme  una band di ben otto ragazzi! La storia si ripete, proprio come successe ai One Direction, Simon Cowell ha ripescato 8 solisti dai […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.